annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eken H9 Ultra Hd 4k

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eken H9 Ultra Hd 4k

    qualche utente possiede questa cam , cerco pareri e impressioni allego link:EKEN H9 Ultra HD 4K Action Camera-61.99 and Free Shipping| GearBest.com

  • #2
    la sto aspettando.. appena possibile faro un versus Xiaomi/Git1 ;)

    https://www.facebook.com/pages/EKEN-H9/917192515026212
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      4k 62$ ???
      Ma sono veri o mega interpolati ? Mi pare un prezzo troppo strano per una cam da 4k


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ecco dove sta l'inghippo:

        Video resolution: 4K at 10fps, 2.7K at 15fps, 1080p at 60 / 30fps, 720p at 120 / 60fps

        @4k fa 10fps.....



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          si come da descrizione... chip sunplus e cmos ominivision 4mpix
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Ecco dove sta l'inghippo:

            Video resolution: 4K at 10fps, 2.7K at 15fps, 1080p at 60 / 30fps, 720p at 120 / 60fps

            @4k fa 10fps.....
            Ci fai dei bellissimi time-lapse! XD

            Commenta


            • #7




              qui non consideriamo come è stata montata

              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #8
                non riesco a trovare il cavetto per l'uscita video..... dove posso trovarlo.

                Commenta


                • #9
                  è lo stesso che usa la SJ4000... ma hai gia la H9?? condividi le tue impressioni!!!
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    è lo stesso che usa la SJ4000... ma hai gia la H9?? condividi le tue impressioni!!!
                    ancora no, sto cercando di capire quale cam acquistare, la eken h9 mi attira .
                    Volevo essere certo della disponibilita' del cavo video out

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      la sto aspettando.. appena possibile faro un versus Xiaomi/Git1 ;)

                      https://www.facebook.com/pages/EKEN-H9/917192515026212
                      Ciao, ti è arrivata poi questa fantastica camera che compete con la xiaomi my?

                      Commenta


                      • #12
                        no non ancora, vi aggiornerò sicuramente
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #13
                          sto preparando una recensione per il blog actioncamitalia.....

                          sinceramente a me sta cam non piace...
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • #14
                            come promesso ho fatto una recensione sulla Eken H9
                            è stata pubblicata sul blog actioncamitalia

                            ma vi riporto anche qui parte del testo:
                            Questa cam mi è stata gentilmente offerta da Gearbest e potete acquistarla a circa 50€ qui


                            Oggi vi presentiamo un altra action cam prodotta dalla casa Cinese EKEN, il design ricalca i soliti standard, si sono tutte uguali… stavolta abbiamo però qualche piccola novità.
                            Sulla carta la cam promette video in 4K 10fps, 2.7K 15fps, 1080p 60 fps e infine 720p 120 fps, chipset Sunplus 6330M e CMOS OV4689 da 4MP, le foto quindi sono interpolate per raggiungere i 12 MP dichiarati… il CMOS è lo stesso utilizzato dalla SJCAM 4000+ e M10+.


                            I tasti laterali tanto fragili sulle SJCAM sono stati rivisti, adesso sembrano meglio concepiti e solidi. Le dimensioni sono (59 x 41 x 24.6 mm), display LCD da 2 pollici in risoluzione 320 x 240 pixel, grandangolo fino a 170°, batteria da 1050 mAh per un peso totale di 65 grammi. Devo ammettere che il display sembra di buona fattura, piacevole alla vista con la dimensione di 2 pollici, ottima soluzione rispetto alla serie SJCAM. Il case subacqueo ha la clip di chiusura in stile GoPro tasti larghi in metallo compresi.

                            All’avvio la cam ci propone quattro modalità di funzionamento:

                            Video
                            Foto
                            Burst Foto (foto in sequenza)
                            Time Lapse (2s, 3s, 5s, 10s, 20s, 30s, 60s)


                            In 4K registra un video con risoluzione 3840×2160 pixel, 1080p a 60fps sono nella media, 2k accettabile, ma il 4k a parer mio non è degno di nota con soli 10 frame per secondo.
                            Le foto lasciano molto desiderare, personalmente le ritengo insufficienti, speriamo in un aggiornamento firmware che migliori la situazione. Attualmente se cercate anche delle buone foto sappiate c’è di meglio, di seguito trovate un breve video per darvi un idea della qualità.



                            Tramite WIFI e l’applicazione Ez iCam possiamo gestire e controllare la cam, una particolarità il bilanciamento del bianco si può settare dalla APP ma non dai settings della cam, sulla scatola trovate il codice-QR che vi permetterà di scaricare l’applicazione presente per Android e iOS.

                            Il menu è ben fatto, molto chiaro e intuitivo, ci si sposta tra le varie voci con i tasti laterali:



                            Il prezzo è molto competitivo, circa 50€ forse è una delle Action Cam con il prezzo piu basso e compresi nel bundle abbiamo molti accessori:

                            Case waterproof impermeabile fino a 30 metri
                            Una basetta per superfici curve
                            Una basetta per superfici piane
                            Un braccio snodabile
                            Un supporto con foro filettato
                            Un supporto basso
                            Un supporto rialzato
                            Un frame in plastica
                            Varie fascette in plastica e tessuto sintetico
                            Un cavetto USB/Micro-USB
                            Un alimentatore da muro con uscita da 0.5 mA
                            Una batteria da 1050 mAh
                            Panno per la pulizia dell’obbiettivo



                            Firmware? si questa è un altra nota dolente per la EKEN, sul loro sito non si trovano aggiornamenti firmware… al momento non sappiano neanche se arriverà qualche upgrade, ho scritto personalmente al supporto senza ricevere alcuna risposta.

                            Tenete conto di questo aspetto, quasi tutte le case, SJCAM, GitUP, Xiaomi etc… assicurano sviluppi e upgrade firmware, anche la Eken dovrebbe decidersi a farlo.
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #15
                              cavo per fpv

                              ciao a tutti
                              volevo sapere da chi ha la cam se effettivamente dalla porta usb si riesce ad ottenere effettivamente l'uscita av da collegare ad una trasmittente per fare fpv
                              grazie ancora a chi saprà rispondermi

                              paolo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X