annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot GoPro T4-3D gimbal 3 assi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    si certo
    ma non fa nulla
    immobile si accende solo il led
    Steppenn Vola in Bianconero

    Commenta


    • #47
      Ragazzi
      Novità su questa gimbal
      La mia ancora immobile
      Steppenn Vola in Bianconero

      Commenta


      • #48
        Qualcuno di Voi possessori di t4 3d è riuscito a settare un interruttore a 3 posizioni per opzionare la modalita' Pan follow e quella FPV?. Che canale sfruttate per controllare il pitch?
        Grazie per l'attenzione
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • #49
          Ciao a tutti, ho seguito la discussione e vista l'esperienza vorrei chiedervi se qualcuno ha potuto provare e ha avuto delle opinioni sulla ZeusCam A-G4 io ci avevo fatto un pensiero sul comprarla ma volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa di questo prodotto!!

          Commenta


          • #50
            Nuovo firmware

            Nuovo firmware disponibile, pan controllabile anche dal radiocomando, finalmente


            TAROT ZYX T3D GIMBAL SOFTWARE&FIRMWARE - FLYING MODEL AIRPLANE

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
              Nuovo firmware disponibile, pan controllabile anche dal radiocomando, finalmente


              TAROT ZYX T3D GIMBAL SOFTWARE&FIRMWARE - FLYING MODEL AIRPLANE
              Bene... Posso vederlo a l'opera... c'è del girato condivisibile? chi c'è chi lo fa volare dalle parti di Roma?


              Saluti
              I Miei Video su YouTube

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                io lo metto il video, non so se me lo tolgono, è nudo e crudo, senza tagli

                Sembra andare da parte qualche vibrazione... tende alla stabilità... non mi sembra entrare in risonanza...
                Non male

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  Sembra andare da parte qualche vibrazione... tende alla stabilità... non mi sembra entrare in risonanza...
                  Non male

                  Saluti
                  su quel video avevo anche problemi di vibrazione con i bracci del quad troppo lunghi, ora va molto meglio... appena ho un minuto ne carico un'altro di video

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                    Nuovo firmware disponibile, pan controllabile anche dal radiocomando, finalmente
                    Qualcuno è riuscito ad installare il nuovo firmware? Mi sento molto scemo ma non ci sono riuscito.
                    Sul sito indicato nel post qui sopra c'è "ZYX-T3D-V1.1-shuoming.zip" che contiene solo file word (in inglese e cinese) con la spiegazione delle nuove funzionalità; e "ZYX-T3D_V1-soft.zip" che contiene il setup del nuovo programmino di configurazione ed il manuale in inglese e cinese.
                    Il file ".syaf" che dovrebbe contenere il firmware non si trova da nessuna parte.
                    Anche sull'altro sito di download (http://www.tarot-rc.com/index.php?main_page=page&id=14) è la stessa cosa, con la differenza che c'è apparentemente un file .syaf ma il link in realtà porta al solito "ZYX-T3D_V1-soft.zip".
                    Dentro il programmino di configurazione c'è un pulsante per controllare e scaricare nuove versioni del firmware, ma cliccandolo non fa nulla e rimane in attesa... indefinitamente...

                    Accidenti, alla Tarot fanno dei discreti prodotti, ma sono disorganizzaaaaaatiiii.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da davorl Visualizza il messaggio
                      Qualcuno è riuscito ad installare il nuovo firmware? Mi sento molto scemo ma non ci sono riuscito.
                      Sul sito indicato nel post qui sopra c'è "ZYX-T3D-V1.1-shuoming.zip" che contiene solo file word (in inglese e cinese) con la spiegazione delle nuove funzionalità; e "ZYX-T3D_V1-soft.zip" che contiene il setup del nuovo programmino di configurazione ed il manuale in inglese e cinese.
                      Il file ".syaf" che dovrebbe contenere il firmware non si trova da nessuna parte.
                      Anche sull'altro sito di download (Software Download : Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor) è la stessa cosa, con la differenza che c'è apparentemente un file .syaf ma il link in realtà porta al solito "ZYX-T3D_V1-soft.zip".
                      Dentro il programmino di configurazione c'è un pulsante per controllare e scaricare nuove versioni del firmware, ma cliccandolo non fa nulla e rimane in attesa... indefinitamente...

                      Accidenti, alla Tarot fanno dei discreti prodotti, ma sono disorganizzaaaaaatiiii.
                      il file binario del firmware si trova nella cartella di installazione del software, scarica anche il manualino per l'installazione

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                        il file binario del firmware si trova nella cartella di installazione del software, scarica anche il manualino per l'installazione
                        Accc.... mi sento veramente scemo a non averci pensato. Mi stanno collassando i neuroni :-)

                        Grazie!

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da davorl Visualizza il messaggio
                          Accc.... mi sento veramente scemo a non averci pensato. Mi stanno collassando i neuroni :-)

                          Grazie!
                          beh... a me era venuto un coccolone quando dopo l'aggiornamento la gimbal era morta... bisognava ricalibrare i sensori

                          Commenta


                          • #58
                            Come procedono le vostre esperienze in merito a questo sistema ?

                            Merita ?!

                            Saluti
                            I Miei Video su YouTube

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                              Come procedono le vostre esperienze in merito a questo sistema? Merita?!
                              Io mi sono trovato molto bene. Nonostante i gommini ravvicinati non ho notato un aumento di jello rispetto al T-2D (dove le vibrazioni c'erano sono rimaste, dove non c'erano non sono apparse).
                              La possibilità del nuovo firmware di ruotare la videocamera è molto comoda, anche se alla fine la uso poco.

                              Le uniche cose un po' negative sono il cavetto usb da attaccare alla gopro che è sottilissimo e a rischio strappo; e la staffa per fissare la videocamera che usa delle viti sottili, scomodo quando devi spostare rapidamente la gopro da un telaio all'altro (sul T-2D usavo una fascetta di velcro).

                              Sembra che abbiano risolto questi problemi (ed altri, come la possibilità di fissaggio ai binari) nel nuovo modello, "GoPro 3D III": http://www.tarot-rc.com/index.php?ma...oducts_id=1520
                              Non ho resistito, l'ho ordinato su aliexpress.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da davorl Visualizza il messaggio

                                Sembra che abbiano risolto questi problemi (ed altri, come la possibilità di fissaggio ai binari) nel nuovo modello, "GoPro 3D III": Tarot GOPRO 3D
                                Non ho resistito, l'ho ordinato su aliexpress.
                                Ma qui cosa abbiamo?

                                hanno realizzato un nuovo sviluppo?

                                é del tutto diverso al precedente tre assi in questione

                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X