annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
    @ Alberto

Piccolo OT, scusate.
    La mia è stata spedita il 14/02 e ancora non mi è arrivata.
    La tua quando è stata spedita?
    Grazie.
    Ciao, avevo ancora la busta x fortuna..comunque il 15/02 alle 10.28..arriverà a giorni vedrai!

Commenta

• Originariamente inviato da HappyFly Visualizza il messaggio
      Grazie davvero, sono intanto riuscito ad aggiornare il fw dato che non mi vedeva la sd collegando al Pc ...
      Ci sono software simili alla #16 per la #11 ?
      Non sono poi così sicuro che sia una 11 ... anche se l'aggiornamento per la 11 mi ha inziato (credo) a farla funzionare come chiavetta quando la collego al PC prima era proprio muta quando attaccavo la USB ...

Inoltre con il cavo usb->audio video RCA in dotazione mi funziona da telecamera attaccata alla televisione sia in stand-by che in registrazione, mi sembrava che la 11 non lo facesse ...

Le uniche perplessità sono che i video che ho in uscita sono di due tipi, a seconda della modalità in cui la metto con il tasto centrale (led giallo o led blu):

- 1280x 720 60 frame/sec audio campionato 44kHz bitrate 37kbps
      - 1920x 1080 30 frame/sec audio campionato 44kHz bitrate 42kbps

Però il PCB non sembra nessuna di quelle che ho visto sui forum ... che versione sarà ??????

File allegati
      Ducunt volentem fata, nolentem trahunt

Commenta

• Originariamente inviato da HappyFly Visualizza il messaggio
        Non sono poi così sicuro che sia una 11 ... anche se l'aggiornamento per la 11 mi ha inziato (credo) a farla funzionare come chiavetta quando la collego al PC prima era proprio muta quando attaccavo la USB ...

Inoltre con il cavo usb->audio video RCA in dotazione mi funziona da telecamera attaccata alla televisione sia in stand-by che in registrazione, mi sembrava che la 11 non lo facesse ...

Le uniche perplessità sono che i video che ho in uscita sono di due tipi, a seconda della modalità in cui la metto con il tasto centrale (led giallo o led blu):

- 1280x 720 60 frame/sec audio campionato 44kHz bitrate 37kbps
        - 1920x 1080 30 frame/sec audio campionato 44kHz bitrate 42kbps

Però il PCB non sembra nessuna di quelle che ho visto sui forum ... che versione sarà ??????

Questa è la 120115 - 1080p Jumbo Version

New FULL HD 1080p "Key Chain" Camera - RC Groups
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

• Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
          Ciao, avevo ancora la busta x fortuna..comunque il 15/02 alle 10.28..arriverà a giorni vedrai!
          OT per dovere di cronaca:

E invece me l'hanno persa/fregata

Mi tocca aspettare un altro mese...... maledetti postini/postali dalle mani lunghe

I cinesi, correttissimi, mi hanno accreditato l'importo e permesso di fare un nuovo ordine tra mille scuse. Loro, incolpevoli che si scusano!!
          Questa volta con Registered air mail, tanto per non correre rischi.
          Ah, e pure a carico loro.......
          Proprio come in Italia
          El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
          Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

Commenta

• Ciao, qualcuno sa dove acquistare il connettore per la batteria maschio x la #16v2? grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• ciao a tutti...

oggi ho acquistato la chiavetta #2 ma ho riscontrato un sacco di problemi ed avrei bisogno di aiuto da parte di qualche anima pia !!!

innanzitutto quando la attacco al computer per ricaricare la batteria, inizialmente viene riconosciuta , ed il led si illumina ad intervalli regolari ( ogni secondo) , ma poco dopo sento il classico rumore di quando stacco un dispositivo usb dal pc e il led inizia a lampeggiare a caso a velocità maggiore

se la stacco (tra le altre cose si riscalda moltissimo) e premo il tasto di accensione il led si illumina immediatamente (e non dopo 2 secondi come dicono le istruzioni).. e dopo 2 secondi da quando rilascio il tasto per l'accensione il led lampeggia 3 volte...

poi mi capita che se faccio una foto con un rapido click sul pulsante in alto il led lampeggia una volta come dovrebbe giustamente fare, ma subito dopo si spegne e non resta acceso come dovrebbe fare in standby

passando ai video (quando riesco a farli) mi capita che la registrazione riesca a partire ma inspiegabilmente quando la voglio stoppare la chiavetta non da segni di vita, come se fosse spenta...

quando la attacco al pc per vedere ciò che ho registrato, vedo per 3-4 secondi la registrazione, dopo di che il video scompare e rimane solamente l'audio...

(ho provato anche il tasto reset e non cambia nulla)

dottore, è grave?

grazie !
              Ultima modifica di Naiki91; 22 marzo 13, 21:28.

Commenta

• Mod Jumbo camera 1080p

Salve ragazzi, gradirei sapere se a questa Spy camera (Jumbo camera 1080p) gli si può collegare una batteria più capiente così da aumentare le ore di registrazione, dato che per me il prodotto standard non soddisfa le mie necessità. Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Naiki91 Visualizza il messaggio
                  dottore, è grave?

grazie !
                  Cerca di reinstallare il firmware.
                  Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX

Commenta

• Consiglio

Ciao a tutti,
                    ho acquistato la key chain #16 v2 con la lente D. Non ho pretese particolari, mi piacerebbe fissarla ad un elicotterino per fare riprese aeree in occasioni come gite in campagna o altro, giusto per aggiungere ai filmati qualche clip particolare ma ben fatta.
                    Potete consigliarmi un elicotterino adatto allo scopo? Ho un t-rex 500 ed un blade 130. Stavo pensando a quest'ultimo ma è un pò nervoso, sarebbe come chiedere ad un pitbull di fare il cane da salotto...
                    Vorrei un elicotterino con meno vibrazioni possibili ed il più stabile possibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Guerinomaione Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      ho acquistato la key chain #16 v2 con la lente D. Non ho pretese particolari, mi piacerebbe fissarla ad un elicotterino per fare riprese aeree in occasioni come gite in campagna o altro, giusto per aggiungere ai filmati qualche clip particolare ma ben fatta.
                      Potete consigliarmi un elicotterino adatto allo scopo? Ho un t-rex 500 ed un blade 130. Stavo pensando a quest'ultimo ma è un pò nervoso, sarebbe come chiedere ad un pitbull di fare il cane da salotto...
                      Vorrei un elicotterino con meno vibrazioni possibili ed il più stabile possibile.
                      Da poco esperto di elicotteri posso solo dirti che i moscerini a passo fisso tipo Solo Pro hanno capacità di carico pari a ZERO!

Volevo fargli portare 18 grammi di anelli quando mi sono sposato (e con questa so che partirà un flame di prese per il c... ) ma non riusciva neanche ad alzarsi con soli 9 grammi.

Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• Il 130x è perfettamente capace di trasportare agevolmente venti grammi. È un brushless 2s.
                        Per le vibrazioni dovresti fare delle prove, eventualmente provare ad assorbirle attaccando la telecamera con del velcro a sua volta attaccato con l'adesivo per il giroscopio, eventualmente il tutto fissato con un pezzettino di scotch carta.

Ti ho scritto quello che proverei io per cui non mi crocifiggete se è una boiata

X Willy: fantastica l'idea! Il problema è che qualsiasi mezzo in grado di alzare 9 grammi rischia di trasformare il lieto evento in un dramma ah ah ah
                        Ultima modifica di matrixFLYER; 28 marzo 13, 09:30.
                        _____matrixFLYER_____

Commenta

• .

Pensavo anche ad un coassiale tipo il cx2 o qualcosa di simile.

Commenta

• Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Da poco esperto di elicotteri posso solo dirti che i moscerini a passo fisso tipo Solo Pro hanno capacità di carico pari a ZERO!

Volevo fargli portare 18 grammi di anelli quando mi sono sposato (e con questa so che partirà un flame di prese per il c... ) ma non riusciva neanche ad alzarsi con soli 9 grammi.

Willy.
                            Uhau, invece era una gran bella idea quella delle fedi con l'eli
                            Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                            Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                            Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

Commenta

• ho comprato da poco una keychain camera su Hobbyking dove viene chiamata "Turnigy TD16 camera". Vorrei reimpostare l'ora e la data ma sul sito dove ci sono tutte le spycamera non riesco a capire che tipo di camera è la mia!
                              c'è qualcuno che avendola, ha già fatto questa cosa e mi può aiutare?
                              grazie e ciao a tutti

Commenta

• Originariamente inviato da thegreatvolpe90 Visualizza il messaggio
                                ho comprato da poco una keychain camera su Hobbyking dove viene chiamata "Turnigy TD16 camera". Vorrei reimpostare l'ora e la data ma sul sito dove ci sono tutte le spycamera non riesco a capire che tipo di camera è la mia!
                                c'è qualcuno che avendola, ha già fatto questa cosa e mi può aiutare?
                                grazie e ciao a tutti
                                Guarda si hobbyking nelle sezione file del prodotto.potresti trovare quello che cerchi
                                _____matrixFLYER_____

Commenta

Sto operando...
                                X