annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JIYI G3 three-axis gimbal!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ragazzi su BG è in promo a 80 euro per 4 giorni
    che dite vale la pena da sostituire a quella cinese da 45 dollari??

    Commenta


    • #32
      Interessante! Peccato che non sia pienamente compatibile con la xiaomi yi.... Altrimenti ci avrei fatto seriamente un pensierino!
      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

      Commenta


      • #33
        Puoi postare il link ? Come jiyi gimbal non trova nulla

        Commenta


        • #34
          http://m.banggood.com/it/JIYI-G3-3D-...-p-994271.html

          Commenta


          • #35
            Trovato scusate. Mi sembra però che per l uscita video sia necessario collegare un cavetto esterno perciò non è proprio comodissimo cone un feiyutech mini 3d

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              altro test

              Ciao ti voglio chiedere una cosa, il guscio che copre il motore dello yaw si può rimuovere per avvitare il motore direttamente su una piastra o no?
              nel senso mi posso disfare delle piastre con i damper o li è fusa l'elettronica?
              I Miei video su VIMEO
              www.zippomaker.com

              Commenta


              • #37
                Quello in foto è il DYS,è montato su un supporto stampato a sua volta fissato alla parte dirty del telaio...
                Lo vorrei montare cosi senza la sua piastra, con il motore dello yaw fissato sulla parte in plastica...
                si può fare?
                File allegati
                I Miei video su VIMEO
                www.zippomaker.com

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                  Ciao ti voglio chiedere una cosa, il guscio che copre il motore dello yaw si può rimuovere per avvitare il motore direttamente su una piastra o no?
                  nel senso mi posso disfare delle piastre con i damper o li è fusa l'elettronica?
                  si il guscio in gomma si può eliminare, io comunque non mi sento di consigliarvi questo gimbal, ha problemi di calibrazione con l'orizzonte e non è ancora presente un software per calibrarlo
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #39
                    Ah ottimo... Il difetto delle schede cinesi proprietarie 😜
                    L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                      si il guscio in gomma si può eliminare, io comunque non mi sento di consigliarvi questo gimbal, ha problemi di calibrazione con l'orizzonte e non è ancora presente un software per calibrarlo
                      Ciao
                      Per vostra informazione i motori in uso su questa gimbal non sono brushless, ma spazzolati. Il guscio in gomma non può essere tolto perchè tiene fermo il motore, funge da para strappo per smorzare i cambi di direzione bruschi.
                      Per chi la volesse comprare visto il prezzo basso di lasciare perdere, visto la scarsa qualità. Danno in dotazione un cavetto usb per essere collegato alla scheda di controllo ma non esiste nessun software per poter cambiare i parametri.

                      Commenta


                      • #41
                        Ottimo... Ho fatto bene a prendere il walkera 😜
                        L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                        Commenta


                        • #42
                          Ciao a tutti ho il gimbal in questione ma ahimè la scheda di controllo è rotta/bruciata me lo hanno regalato volevo sapere se è possibile comperare solo la scheda di alimentazione o prenderne uno nuovo e in tal caso se mi conviene prendere il nuovo potrei vedere.
                          grazie.

                          Commenta


                          • #43
                            Ecco la scheda bruciata
                            http://i.imgur.com/tG9Uhrd.jpg

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                              Ecco la scheda bruciata
                              http://i.imgur.com/tG9Uhrd.jpg
                              Ciao, non so dove tu possa trovare quella scheda, essendo il gimbal non molto diffuso e con software proprietario, ma qui puoi acquistare il gimbal intero ad un prezzo più che accessibile: http://m.banggood.com/it/Upgrade-Deb...w-1031482.html
                              Ero interessato anche io a questo tre assi ma dopo aver letto questa discussione ho desistito. Se cerchi un altro tre assi ad un prezzo altrettanto abbordabile, ce n'è un altro in questa sezione, sicuramente meglio di questo in oggetto. Se ti interessa fammi sapere...

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X