annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per musiche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per musiche

    Mi consigliate qualche brano musicale di sottofondo da utilizzare per il montaggio del video ?.

    Grazie.
    Luigi.

  • #2
    Accidenti, non ti ha aiutato nessuno, ma non so se sono in grado di darti una mano! Inoltre sarebbe buona norma evitare brani coperti da copyright, il che rende la scelta molto limitata... Cmq, di che video si tratta? Quanto dura?
    o
    "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
    o
    ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
    o

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lesath82
      Accidenti, non ti ha aiutato nessuno,
      In effetti sarebbe come domandare: "di che colore mi metto la maglietta oggi o che tipo di scarpe mi sono piu' adatte?"

      E' una cosa molto personale dettata dai gusti personali, un po' difficilino rispondere....

      Commenta


      • #4
        Se i video non vengono pubblicati su Internet, non vedo il problema del copyright.
        Magari è bello avere qualche musica "free" da utilizzare per qualche video interessante da diffondere.

        Ciao.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Barn76
          Se i video non vengono pubblicati su Internet, non vedo il problema del copyright.
          Oh, beh, se li devi riguardare tu il problema non si pone! Ma se ti viene un bel filmato non ti viene voglia di farlo vedere? In realtà io sono ignorante in materia, magari se non vuoi venderlo per soldi non ci sono problemi, ma io per non sapere né leggere né scrivere preferirei non rischiare!
          o
          "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
          o
          ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,à ¸Â¤ÂºÂ°`°º¤ø,¸¸,ø¤º° L E S A T H °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º ¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
          o

          Commenta

          Sto operando...
          X