annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit completo FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit completo FPV

    Ho trovato questo kit per FPV: Migliore fpv combo sistema originale 600 mw trasmettitore senza monitor blu sj4000 1080 p macchina fotografica come gopro hero per dji phantom QAV250 f450 in Best *FPV Combo Original 600mw transmitter No blue monitor SJ4000 1080P Camera as Gopro hero



    Avevo dei dubbi sull'orginalità della SJCAM 4000, ma il venditore mi ha assicurato che quella è la vera SJCAM 4000, ma le versione precedente all'attuale.

    Questo sarebbe il mio primo kit per fpv e non ho grandi pretese, dovrei montarlo su un quadricottero e volare in campo aperto (al massimo qualche albero nelle vicinanze) ad una distanza di 200-300m.

    A me sembra un ottimo affare, voi che ne pensate?

  • #2
    Nessun parere?

    Commenta


    • #3
      Info

      Da quello che so la sjcam per essere originale deve avere la scritta sjcam sul frontale, su quella non si vede scritto.

      Commenta


      • #4
        Si anche io sapevo questo, infatti ho mandato un email al venditore e mi ha detto che questa è la vecchia versione... Ho controllato un po' su internet e sembra essere proprio così..

        Commenta


        • #5
          A quel prezzo quel kit, rispetto ciò che si trova in giro, è una buona occasione. Io qualche giorno fa ho preso di seconda mano stessa rx e tx con antenne immersion a funghetto, monitor 7pollici field777 quello di hk, mobius lente normale più case per adattarla come gopro, due lipo da 1000 per 210euri, quindi secondo me quello ti conviene.
          Thunder Tiger MT4G3

          Commenta


          • #6
            Qui l'unica cosa che "vale meno" forse è la sjcam o sbaglio? Ma per iniziare mi andrebbe più che bene.

            Commenta


            • #7
              Forse è il monitor che vale economicamente meno ma non è quello che importa perche secondo me per iniziare è un buon kit a un prezzo molto competitivo
              Thunder Tiger MT4G3

              Commenta


              • #8
                Ma si tanto per iniziare non è che devo fare fpv long range, mi basta solo vedere un po' dall'alto.. Poi magari più in la prenderei anche degli occhialini...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
                  Ma si tanto per iniziare non è che devo fare fpv long range, mi basta solo vedere un po' dall'alto.. Poi magari più in la prenderei anche degli occhialini...
                  E si per iniziare e anche per impadronirsi della "situazione" a voglia di svolazzare
                  Thunder Tiger MT4G3

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
                    Ho trovato questo kit per FPV: Migliore fpv combo sistema originale 600 mw trasmettitore senza monitor blu sj4000 1080 p macchina fotografica come gopro hero per dji phantom QAV250 f450 in Best *FPV Combo Original 600mw transmitter No blue monitor SJ4000 1080P Camera as Gopro hero



                    Avevo dei dubbi sull'orginalità della SJCAM 4000, ma il venditore mi ha assicurato che quella è la vera SJCAM 4000, ma le versione precedente all'attuale.

                    Questo sarebbe il mio primo kit per fpv e non ho grandi pretese, dovrei montarlo su un quadricottero e volare in campo aperto (al massimo qualche albero nelle vicinanze) ad una distanza di 200-300m.

                    A me sembra un ottimo affare, voi che ne pensate?

                    Ho visto che comunque tutti i pezzi singolarmente costano come il totale dell'offerta... Però se li prendi singolarmente non paghi la dogana dato che son tutti sotto i 50 dollari

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da giventofly Visualizza il messaggio
                      Ho visto che comunque tutti i pezzi singolarmente costano come il totale dell'offerta... Però se li prendi singolarmente non paghi la dogana dato che son tutti sotto i 50 dollari
                      Si, hai ragione.. Ma in parte Allora ho controllato io stesso i prezzi dei singoli pezzi, ed in totale verrebbe a costare 139,1€ mentre prendendo il kit costerebbe 133,15€.

                      Per quanto riguarda la dogana non dovrebbero esserci problemi, visto che sulla bolla segnano come gift e dichiarano solo il 10% del prezzo totale, infatti le recensioni riportate dagli utenti per quel kit hanno tutte come prezzo 6,90€

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X