annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema kit FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema kit FPV

    Ciao a tutti, alla fine mi sono deciso a provare la via del FPV. Ma neanche ho iniziato che ho già problemi. Mi spiego:
    ho preso un kit usato composto da
    - ricevente RC832
    - trasmittenteTS832
    - Antenne a funghetto Boscam
    - un monitor.

    Io ho una gopro Hero 3 silver plus.

    Collego tutto e metto sia tx che rx sullo stesso canale e la stessa frequenza ma sullo schermo appare la bruttissima scritta "NO SIGNAL"... penso di averle provate tutte.... cambiare frequenze e cambiare canali ma senza successo....

    Ovviamente ho il cavo apposito per la gopro a cui, come suggerito su Helypal, ho tolto il filo rosso dell'alimentazione che per questo tipo di telecamera non è necessario.

    Veniamo ora alle stranezze che mi fanno chiedere a voi per capire come agire.

    1- Se mi allontano, di parecchio, dal monitor vedo che la ricevente prova ad agganciarsi ma non ce la fa. Da vicino non si sentono proprio.

    2- Da vicino mentre cambio le frequenze a volte la RX va in ricerca, ma su canali diversi... Esempio: rx canale 25 e tx canale 26... La rx va in ricerca. se metto 26 e 26 nisba...

    Cosa posso controllare prima di portarmi avanti con il calendario?
    Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

  • #2
    Mah io ho lo stesso kit e trovo funzioni molto bene. L'unica cosa che ho fatto è stata quella di cercare il canale migliore. Io utilizzo il 34 con antenne immersionrc se può servire.
    Domanda banale hai controllato tutti i collegamenti qualche falso contatto o magari qualche spinotto non ben montato?
    Hai mai acceso il tx senza antenna, se si lo hai danneggiato.
    Sono solo domande per provare ad aiutarti :-)
    Youtube_Mattia90

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
      Mah io ho lo stesso kit e trovo funzioni molto bene. L'unica cosa che ho fatto è stata quella di cercare il canale migliore. Io utilizzo il 34 con antenne immersionrc se può servire.
      Domanda banale hai controllato tutti i collegamenti qualche falso contatto o magari qualche spinotto non ben montato?
      Hai mai acceso il tx senza antenna, se si lo hai danneggiato.
      Sono solo domande per provare ad aiutarti :-)
      Fatto ma niente. non mi resta che cambiarlo.
      Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

      Commenta

      Sto operando...
      X