annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia ultima invenzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia ultima invenzione

    Ragazzi, vi presento la mia ultima invenzione: il porta cellulare per elicottero costruito con compensato di betulla da 2 e 3mm e imbottito di gomma piuma. Avvitato sotto al pattino anteriore. Purtroppo le vibrazioni sfuocano le immagini e la qualità è pessima. Oggi ho fatto un voletto giusto per vedere come venivano i video: YouTube - Raptor 50 on board
    oggi non era la giornata ideale, nuvoloso e poca luce comunque è solo un video di prova, ovviamente devo fare un volo molto più tranquillo senza quelle virate dove si vede solo la terra e devo provare a ridurre quelle maledette vibrazioni. Pensavo di mettere uno strato di gomma tra il pattino e il supporto per il cell. Qualche consiglio?
    Vi chiederete come mai proprio il cell? Ha la videocamera da 2Mpixel, fa i video in 640x480 e la qualità, in giornate decenti (non come oggi) è buona. Se lo rompo? Pazienza è un "vecchio" cell che non uso più
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da Johnny Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi presento la mia ultima invenzione: il porta cellulare per elicottero costruito con compensato di betulla da 2 e 3mm e imbottito di gomma piuma. Avvitato sotto al pattino anteriore. Purtroppo le vibrazioni sfuocano le immagini e la qualità è pessima. Oggi ho fatto un voletto giusto per vedere come venivano i video: YouTube - Raptor 50 on board
    oggi non era la giornata ideale, nuvoloso e poca luce comunque è solo un video di prova, ovviamente devo fare un volo molto più tranquillo senza quelle virate dove si vede solo la terra e devo provare a ridurre quelle maledette vibrazioni. Pensavo di mettere uno strato di gomma tra il pattino e il supporto per il cell. Qualche consiglio?
    Vi chiederete come mai proprio il cell? Ha la videocamera da 2Mpixel, fa i video in 640x480 e la qualità, in giornate decenti (non come oggi) è buona. Se lo rompo? Pazienza è un "vecchio" cell che non uso più
    Scusami ma non ti converrebbe prendere una camcorder, anche economica HD?
    Se fai un crasch di fotti il cell.
    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

    Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
      Scusami ma non ti converrebbe prendere una camcorder, anche economica HD?
      Se fai un crasch di fotti il cell.
      Mi sa che non leggi i post, ho scritto apposta che non mi interessa se lo rompo, poi se faccio un crash con l'eli, il cell e' il mio ultimo pensiero. Il raptor vale molto di piu!
      Sicuramente prendero' una videocamera anche perche' ho intenzione di avvicinarmi a FPV. Credo che sia un' emozione unica pilotar con vista dal modello.

      Commenta


      • #4
        In effetti la "droga" del FPV prende molti

        Personalmente non ho mai messo un cellulare piu' che altro per questioni di peso, i Nokia oltretutto hanno una buona ottica e le vecchie versioni si trovano a 20-30 euro.

        Una camera dedicata comunque ti permette mobilita' e pesi ancora piu' ridotti.

        Commenta


        • #5
          I primi tentativi li ho fatto con l'N95 che avevo appena regalato alla mia ex

          Poi ho messo da parte i soldi e mi sono regalato il kit fpv, un altra storia.

          Commenta

          Sto operando...
          X