annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videocamera da 16 grammi e 11 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie per la celere risposta, lo sospettavo, siccome conosco un amico che smanetta parecchio con l'elettronica pensavo di sottoporre questo quesito anche a lui.

    sai dove è possibbile trovare il disegno della scheda on-line??

    grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da pepos.82 Visualizza il messaggio
      scusate volevo sapere come togliere la data con virtualdub? come si fa a metterla come webcam la mia #8 o per sapere qualcosa in piu per migliorare i video grazie
      Ciao.
      QUI c'è l'articolo che ho scritto su come usare VirtualDub per eliminare la data.

      QUI ci sono le istruzioni su come usarla come webcam (è il terzo argomento).

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da ely3d77 Visualizza il messaggio
        grazie per la celere risposta, lo sospettavo, siccome conosco un amico che smanetta parecchio con l'elettronica pensavo di sottoporre questo quesito anche a lui.

        sai dove è possibbile trovare il disegno della scheda on-line??

        grazie
        Piacerebbe a molti!
        È inutile che ti sbatta. Come ti ha già detto il mitico Zott, non c'è uscita video composita in nessun pin.
        Sebbene il processore video di alcune CAM ne abbia la capacità, la funzione non è stata implementata.
        L'unica soluzione sarebbe riscrivere il firmware per attivare tale opzione.
        Se conosci qualcuno in grado di farlo l'intera comunità te ne sarebbe grata

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Ciao
          qui c'è vita morte e miracoli di questa cam con tutte le sue varianti:

          808 Car Keys Micro Camera, Spy Video Recorder, Review

          Tieni presente che comunque è sul mercato da almeno due anni e ce ne sono veramente tantissime in giro, su rcgroups l'hanno modificata all'infinito, ma nessuno fino ad ora ha tirato fuori il segnale video, mi sa che neanche il tuo amico ci riuscirà visto che non ha uscite o punti dove prelevare segnali poi riconvertibili in qualche modo in video.

          Ciao.

          Commenta


          • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
            Me ne sono aggiudicata una a 0,01$....se è una ciofeca me li ridai tutti tu che mi hai convinto a provarla!

            Hai già fatto qualche prova in movimento? Dalla ripresa che hai postato sembra avere i soliti problemi di esposizione in caso di repentino cambio di luminosità...però con soli 16 grammi... Vuol dire poterne mettere due o tre in varie angolazioni e fare un bel montaggio!
            Funziona benissimo, ce l'ho da un anno circa ciao
            ESSERE

            Commenta


            • ma se la uso come webcam mi migliora i video?

              Commenta


              • camerina spenta

                Dopo un anno che cel'ho mi si é spenta completamente
                lho caricata tramite ilcomputer e laluce lampeggiava , quando sono tornato l ho tolta per usarla e
                la luce era accesa e non riuscivo a spegnerla percui ho premuto il tastino del reset e da quel momento non si é piu' accesa , neanche il computer la riconosce.
                Ditemi cosa posso fare . la batteria è ok 4,1 volt
                Ultima modifica di mig70; 02 giugno 11, 20:25.
                T-rex 600 elettrico , PROTOS
                T-rex 600 nitro super pro
                T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

                Commenta


                • Originariamente inviato da mig70 Visualizza il messaggio
                  Dopo un anno che cel'ho mi si é spenta completamente
                  lho caricata tramite ilcomputer e laluce lampeggiava , quando sono tornato l ho tolta per usarla e
                  la luce era accesa e non riuscivo a spegnerla percui ho premuto il tastino del reset e da quel momento non si é piu' accesa , neanche il computer la riconosce.
                  Ditemi cosa posso fare . la batteria è ok 4,1 volt
                  non è che è rimasto incastrato il tasto del reset?
                  RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                  MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
                    non è che è rimasto incastrato il tasto del reset?
                    ho controllato ma niente da fare
                    T-rex 600 elettrico , PROTOS
                    T-rex 600 nitro super pro
                    T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mig70 Visualizza il messaggio
                      ho controllato ma niente da fare
                      io nella mia ho sostituito i fili rosso e nero che dalla batteria andavano alla telecamera, perchè quelli originali non facevano contatto, la stavo quasi per buttare ma ho voluto fare un ultimo tentativo perchè non capivo come mai mi si spegneva da sola e sostituendo i due fili è rinata!
                      Prova a fare anche questo tentativo
                      RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                      MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                      Commenta


                      • scusate come devo aggiornare la mia #8 qualcuno mi aiuti perfavore o qualcosa per migliorari i video e come togliere la data grazie e scusate

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pepos.82 Visualizza il messaggio
                          scusate come devo aggiornare la mia #8 qualcuno mi aiuti perfavore o qualcosa per migliorari i video e come togliere la data grazie e scusate
                          Ciao.
                          Leggiti il mio Tutorial su VirtualDub.

                          Willy
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Qualcuno ha già provato questa nuova camera? dicono che è migliore della #11

                            HobbyKing Online R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS
                            RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
                            MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

                            Commenta


                            • Deve arrivare stasera posto il supporto che ho fatto un saluto!

                              Commenta


                              • Avendo fatto prove di riprese domenica al campo volo ho dovuto gettare tutti i file per le vibrazioni che si crevano con il supporto standard

                                oggi ho realizzato il supporto anche per la camera in alluminio 15 decimi tagliato al laser
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X