annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registrare da iosd mini e trasmissione live su pc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Registrare da iosd mini e trasmissione live su pc

    Buonasera a tutti, sul tubo si vedono molti filmati di fpv registrati dal dji iosd mini, cosa che non è prevista come nel markII, quindi a questo punto mi chiedo come fanno? Trasmettono il video sul PC e da li attivano una registrazione dello schermo? Se si.. Che programmi andrebbero utilizzati sia per registrazione che per permettere la trasmissione live? E che cavi per collegare il tutto al PC?

  • #2
    Originariamente inviato da quadfpv Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sul tubo si vedono molti filmati di fpv registrati dal dji iosd mini, cosa che non è prevista come nel markII, quindi a questo punto mi chiedo come fanno? Trasmettono il video sul PC e da li attivano una registrazione dello schermo? Se si.. Che programmi andrebbero utilizzati sia per registrazione che per permettere la trasmissione live? E che cavi per collegare il tutto al PC?
    non sono un grande esperto e non ho l'iosd mini personalmente ma l'ho visto all'opera.
    quel simpatico aggeggio altro non fa che inserire nel canale video le informazioni che vuoi, la vtx le trasmette e la vrx le riceve quindi se installi un vdr con una sd alla vtx registri quello che vedi, se il tuo pc ha un ingresso video va bene anche quello.

    Commenta

    Sto operando...
    X