annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi frequenze e connessioni tra TX e RX

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tu hai problemi serissimi, ma veramente seri, lascia perdere questo forum e cerca aiuto altrove...


    Tornado in tema, il trasmettitore che sta in foto dovrebbe avere di verse bande disponibili, sono gli ultimi switch a sx, a, b, c... se riesci a collegare gli occhi al cervello forse c'è la fai anche tu, quindi di solito hanno 32ch selezionabili, mentre il ricevitore ne ha solo 8ch e quei 8ch sono riferiti alla banda c, quindi intanto deve settare il tx in banda c e poi cercare il Ch giusto.

    Quindi ora quello che non sai leggere credo che sei proprio tu, ti consiglio di smettesse di scassarmi, mi stai quasi stufando, non accetto assolutamente critiche messe così a casaccio tanto per creare flame, sei stato avvertito pubblicamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Tu hai problemi serissimi, ma veramente seri, lascia perdere questo forum e cerca aiuto altrove...


      Tornado in tema, il trasmettitore che sta in foto dovrebbe avere di verse bande disponibili, sono gli ultimi switch a sx, a, b, c... se riesci a collegare gli occhi al cervello forse c'è la fai anche tu, quindi di solito hanno 32ch selezionabili, mentre il ricevitore ne ha solo 8ch e quei 8ch sono riferiti alla banda c, quindi intanto deve settare il tx in banda c e poi cercare il Ch giusto.

      Quindi ora quello che non sai leggere credo che sei proprio tu, ti consiglio di smettesse di scassarmi, mi stai quasi stufando, non accetto assolutamente critiche messe così a casaccio tanto per creare flame, sei stato avvertito pubblicamente.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao zott, si il trasmettitore (detto a parole mie eh) ha 8 frequenze per 4canali:
      A b c d.
      Seguendo lo tablatura delle frequenze sono andato a prendermi la frequenza X del canale X. In questo caso è sulla c esattamente.
      Oggi pomeriggio faccio dei test su frequenze diverse e vi faccio sapere..
      Non voglio creare un problema al forum, se questo thread si scalda chiudilo pure..
      Saluti Romeo.

      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
      DIY is the right way.

      Commenta


      • #18
        Problemi frequenze e connessioni tra TX e RX

        E perché chiuderlo ? Tu hai chiesto cose leggittime, ma ad alcuni piace il flame... Ciao e buone prove ;)


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Tu hai problemi serissimi, ma veramente seri, lascia perdere questo forum e cerca aiuto altrove...


          Tornado in tema, il trasmettitore che sta in foto dovrebbe avere di verse bande disponibili, sono gli ultimi switch a sx, a, b, c... se riesci a collegare gli occhi al cervello forse c'è la fai anche tu, quindi di solito hanno 32ch selezionabili, mentre il ricevitore ne ha solo 8ch e quei 8ch sono riferiti alla banda c, quindi intanto deve settare il tx in banda c e poi cercare il Ch giusto.

          Quindi ora quello che non sai leggere credo che sei proprio tu, ti consiglio di smettesse di scassarmi, mi stai quasi stufando, non accetto assolutamente critiche messe così a casaccio tanto per creare flame, sei stato avvertito pubblicamente.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Mi riferivo proprio a questo tipo di risposte.Ora si che ci siamo e non prendertela...
          Vedi che a forza di stuzzicarti e' uscito quello che noi profani aspettiamo da quelli come te.

          Commenta


          • #20
            Romeo sulla RX una antenna a 3 petali non è il massimo...
            Almeno da 4, come ti è gia stato suggerito, per migliorare la ricezione....;)
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Romeo sulla RX una antenna a 3 petali non è il massimo...
              Almeno da 4, come ti è gia stato suggerito, per migliorare la ricezione....;)
              Però è possibile che non arrivi a 20 metri? Nel pomeriggio rifaccio dei test, magari all'esterno perche in casa, anche se in una stanza ampia, non va bene.
              Vi faccio sapere con le varie combinazoni come vanno.
              Ancora una cosa, la TX e la RX non devono avere per forza gli stessi mW o sbaglio?

              Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
              DIY is the right way.

              Commenta


              • #22
                La rx non ha mw....
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  La rx non ha mw....
                  In effetti sulla scatoletta non c'è scritto nessun dato
                  Comunque sto procedendo con qualche test..
                  Aduken hai un PM ;)

                  Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                  DIY is the right way.

                  Commenta


                  • #24
                    Fatto test di vario genere, le antenne polarizzate sembrano andare con questo telaio, forse nell'altro telaio i cavi del segnale avevano interferenze, passavano attaccati ai cavi di potenza..possibile?
                    Poi una domanda speed, tra NTSC e PAL cambia qualcosa nella trasmissione? So che sono due formati diversi di risoluzione, ma con la RX non centra niente, centra solo poi con il visore o schermo che sia no?

                    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                    DIY is the right way.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X