annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MinimOSD non mostra direzione e distanza HOME

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MinimOSD non mostra direzione e distanza HOME

    Ciao a tutti,

    ho un problema con il minimosd (fw 2.2) che ho montato sul mio Nova/CX-20.

    Funziona tutto (quota, direzione, coordinate GPS ecc.), eccetto che la distanza da HOME resta sempre a 0 e la freccia che dovrebbe indicarmi la direzione a HOME che non si muove.

    Che faccio? Provo con una diversa versione di fw?

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Ciao ti sei dato la risposta da solo. Io ho avuto un problema simile che ho risolto con l'istallazione di un nuovo fw. Prova il fw r800 oppure versione precedente alla 2.2.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matrix75 Visualizza il messaggio
      Ciao ti sei dato la risposta da solo. Io ho avuto un problema simile che ho risolto con l'istallazione di un nuovo fw. Prova il fw r800 oppure versione precedente alla 2.2.
      Ti ringrazio. Quindi si tratta di provare.
      Stamattina presto ho installato una 2.4 (?) ma potrò provarla solo stasera.
      Casomai scendo di versione.
      Fortunatamente è questione di pochi minuti...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

        ho un problema con il minimosd (fw 2.2) che ho montato sul mio Nova/CX-20.

        Funziona tutto (quota, direzione, coordinate GPS ecc.), eccetto che la distanza da HOME resta sempre a 0 e la freccia che dovrebbe indicarmi la direzione a HOME che non si muove.

        Che faccio? Provo con una diversa versione di fw?

        Grazie in anticipo.
        Con il fw 2.4 funziona... unico problema: la quota iniziale adesso di 46 metri!

        Commenta


        • #5
          Potresti postare qualche foto di come hai collegato il minimosd a vtx,camera e batteria?
          Losi mini desert buggy esc ezrun e motore heng long 5800kv////////E revo vxl 2s 2250mha 45c!! +mod led e bumper

          Commenta

          Sto operando...
          X