annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhial FPV sportcamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhial FPV sportcamera

    Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio, premetto che ho un DJI F450 con gimbal e gopro3 con mini iosd e come trasmettitore un DJI AVL58, al momento visualizzo il tutto su un monitor da 10 pollici e vorrei, tramite splitter video, collegarci degli occhiali decenti, quindi senza ricevitore, head tracker o altro. Ho visto un paio su sportcamera.net a meno di 200€, qui il link: Occhiali video lcd per FPV 72" auto alimentati 800x480px - Vendita Droni Professionali, Fpv, Trasmettitori Video, accessori GoPro - Sportcamera
    Che ne pensate? Qualcuno che li ha già acquistati sa dirmi se possono andare bene? Altrimenti vado sui Dominator direttamente? Grazie a tutti
    Maurizio

  • #2
    Fregatura... Quei occhiali hanno la metà della risoluzione che loro dicono e li trovi in rete a molto meno...
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Fregatura... Quei occhiali hanno la metà della risoluzione che loro dicono e li trovi in rete a molto meno...
      OK grazie, secondo te considerando che sono i primi occhiali che uso, cosa mi conviene comprare senza svenarmi?

      Commenta

      Sto operando...
      X