annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziare con l'fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iniziare con l'fpv

    Ciao a tutti, volevo iniziare a volare con un drone in fpv, al momento ho solo una phantom 2 vision + ma non vorrei usarlo perchè qualche errore si può sempre fare e mi spiacerebbe rovinarlo.
    Premetto che riesco abbastanza bene a guidare i quadricotteri quindi data la mia inesperienza nel settore fpv volevo chiedere a voi cosa mi consigliate: budget 500-600 euro.
    Io ho adocchiato il nano qx della blade rtf con occhiali e mini camera integrata, il kit incluso è di buona qualità?

    se no mi sono innamorato di questo mezzo STORM Drone 4 Flying Platform (V2) - HeliPal ma che kit potrei metterci su senza spendere una follia?

    grazie a tutti
    Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx

  • #2
    Per me fai prima a modificare il Phantom, tanto danni non li puoi fare, se t'incarti metti in gas e vai, lui si ferma, anzi i primi voli ti conviene sempre farli in GPS, così capisci come si vola e se lasci gli stick lui si ferma, praticamente devi solo gestire la quota, cose che col Phantom e Naza é molto semplice, sempre se si vola in atti o gps.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      che kit mi consigliate di installare? Io i droni riesco a usarli discretamente, ne ho altri piccolini e in manuale li gestisco abbastanza bene, vorrei una piattaforma meno impegnativa per non rischiare danni dato che il phantom lo uso anche per lavoro
      Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx

      Commenta


      • #4
        Nessuno che sa aiutarmi?
        Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx

        Commenta

        Sto operando...
        X