annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenna Tracking

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Antenna Tracking

    C'è qualcuno che ha testato un sistema valido a tale scopo ? Nel "cerca" ho trovato solo vecchie discussioni ormai datate. Ez Antenna Tracker di Immersion RC potrà funzionare con un sistema OSD non Immersion,ad esempio DJI Mini OSD o Graund Station ? Ho visto che esiste Tiny Telemetry che dovrebbe funzionare con OSD non proprietari,ma sul sito Immersion non è più presente.C' è qualcuno che lo ha provato ? Ho costruito una Helical 3,5 spire che va bene ma certamente meglio se rimane puntata verso la TX.Come monitor uso un Black Pearl RC 801 Diversity con due antenne la Helical e una SPW. Sul monitor c'è un uscita DIV AV OUT che invece sul manuale in inglese nella figura delle funzioni è indicata come Tracker Link Port e dice: DIV AV OUT: outputs diversity receiving signal for video recorder and external display purposes. ??? Che ne dite di questo ultimo " display purposes" sarà la stessa uscita usata da EZ Antenna tracker ? Voglio dire di solito questo ultimo lavora sempre accoppiato ad un Ricevitore Immersion sia diversity che non. Si potrà adoperare l' uscita del monitor BP allo scopo ????? Grazie per le risposte
Sto operando...
X