annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal ARRIS ZHAOYUN Pro 3-Axis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal ARRIS ZHAOYUN Pro 3-Axis

    ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare questo gimbal da usare con sony nex5... domanda?? è plug & play? o bisogna configurare i pid da zero??

    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare questo gimbal da usare con sony nex5... domanda?? è plug & play? o bisogna configurare i pid da zero??

    grazie
    Bisogna configurare

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
      Bisogna configurare
      ma tu ce l'hai? ha me hanno detto che arriva con i pid gia tarati per nex 5... basta ritoccare solo un po quelli... ma gia di base va bene...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
        ma tu ce l'hai? ha me hanno detto che arriva con i pid gia tarati per nex 5... basta ritoccare solo un po quelli... ma gia di base va bene...
        io ne ho tarata una per un ragazzo, anche lui era convinto che fosse già a posto ma quando è arrivata ha trovato la sorpresa un mese dopo era ancora li a smadonnare.......

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
          io ne ho tarata una per un ragazzo, anche lui era convinto che fosse già a posto ma quando è arrivata ha trovato la sorpresa un mese dopo era ancora li a smadonnare.......
          io ho contatto la arris prendendola direttamente da loro mi hanno detto che mandano un cd con i pid da impostare... bisogna solo bilanciare bene il gimbal ed eventualmente ritoccare i pid... sarà vero??? te ora mi metti il dubbio ahaha

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
            io ho contatto la arris prendendola direttamente da loro mi hanno detto che mandano un cd con i pid da impostare... bisogna solo bilanciare bene il gimbal ed eventualmente ritoccare i pid... sarà vero??? te ora mi metti il dubbio ahaha
            il ragazzo la prese da hobbywing (rivenditore ufficiale ARRIS) quindi se non era configurata la sua non penso che lo sia neanche la tua.... cmq vada vedrai che non è nulla di che

            Commenta


            • #7
              Buongiorno ragazzi,
              vorrei acquistare questo Gimbal... Va bene, lo programmerò, volevo sapere se acquistando da hobby wing e scegliendo la spedizione EMS Worldwide incorro nel pagamento della dogana...

              Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X