annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info volo fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info volo fpv

    Ciao cari ragazzi vorrei chiedervi un info nel volo fpv io a disposizione avrei queste cose a disposizione http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=554&page=1
    http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=554&page=1
    ora quello che mi chiedo io siccome che sono ignorante in questa pratica di volo fpv, e sono agli inizi e ho una radio futaba ff9super e come aereo ho preso un easystar ora Mi chiedevo ora che manca per iniziare a volare in volo pvf????? ho visto che si usano anche gli occhiali ma dove li prendo?poi cosa altro devo comprare per fa si che vedi dagli occhiali ecc.....
    Chi è cosi gentile da dirmi cos'altro dovrò comprare?
    Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
    contatti email: antimo2008@hotmail.it

  • #2
    Originariamente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza il messaggio
    Ciao cari ragazzi vorrei chiedervi un info nel volo fpv io a disposizione avrei queste cose a disposizione http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=554&page=1
    http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=554&page=1
    ora quello che mi chiedo io siccome che sono ignorante in questa pratica di volo fpv, e sono agli inizi e ho una radio futaba ff9super e come aereo ho preso un easystar ora Mi chiedevo ora che manca per iniziare a volare in volo pvf????? ho visto che si usano anche gli occhiali ma dove li prendo?poi cosa altro devo comprare per fa si che vedi dagli occhiali ecc.....
    Chi è cosi gentile da dirmi cos'altro dovrò comprare?
    Non funziona il link che hai postato.
    Comunque, trovi tutto il materiale che ti occorre presso questo negozio spagnolo:

    ElectronicaRC.com

    Arriveranno sicuramente info più dettagliate dai veterani. Ciao.
    Denis

    Commenta


    • #3
      Quel link e' della FlyCam3, in pratica e' un "all in one".. pronto all'utilizzo, non ti servono device addizionali. Il risvolto della medaglia e che non puoi utilizzare un OSD (informazioni su schermo).. dipende comunque dal "tipo" di FPV che intendi fare.

      Commenta


      • #4
        intendo volare con modalita volo fpv ma in efetti che mi manca ancora.........
        Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
        contatti email: antimo2008@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
          Non funziona il link che hai postato.
          Comunque, trovi tutto il materiale che ti occorre presso questo negozio spagnolo:

          ElectronicaRC.com

          Arriveranno sicuramente info più dettagliate dai veterani. Ciao.
          CIAO cmq grazie dell'info ma in pratica che mi manca ancora...?HELP

          CMQ ecco i 2 link......
          FlyModelComponents :: Video RC - FPV :: FLYCAMONE 3 - FPV - NEWS 2009 :: FlyCamOne 3 - THE FUTURE
          FlyModelComponents :: Video RC - FPV :: FLYCAMONE 3 - FPV - NEWS 2009 :: Kit Trasmissone 2.4 GHz - THE FUTURE
          Ultima modifica di Antimo areafly 69; 12 ottobre 09, 15:34.
          Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
          contatti email: antimo2008@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
            Quel link e' della FlyCam3, in pratica e' un "all in one".. pronto all'utilizzo, non ti servono device addizionali. Il risvolto della medaglia e che non puoi utilizzare un OSD (informazioni su schermo).. dipende comunque dal "tipo" di FPV che intendi fare.
            OSD sarebbe il navigatore giusto.......?
            Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
            contatti email: antimo2008@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Antimo areafly 69 Visualizza il messaggio
              OSD sarebbe il navigatore giusto.......?
              Il dati di volo che vengono sovraimpressi all'immagine (velocita', altitudine, posizione.. ecc.).

              Commenta


              • #8
                Ciao raga allora ho deciso di aquistare questo vedete se va tutto ok o devo prendere qual'cosaltro.......
                ElectronicaRC.com
                ElectronicaRC.com
                ElectronicaRC.com
                Vi ringrazio anticipatamente.....
                Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
                contatti email: antimo2008@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Raga ma per questo OSD ci vuole anche un tx e un rx?
                  ElectronicaRC.com
                  Sei la luce dei miei occhi Grazie Enel
                  contatti email: antimo2008@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Antimo pero' ke kezzo... il forum e' pieno di domande del genere, un search e troverai ogni risposta possibile!
                    Io ti SCONSIGLIO di partire col piede del "voglio volare a lungo raggio" se non hai ben presente a quali problematiche potresti andare incontro, davvero non sono un "moralista", pero' a un minimo di cognizione ci vuole eh! Leggiti un po' il forum, vedrai che piano piano imparerai come abbiamo imparato tutti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X