annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona 2.4Ghz V2 DSSS, qualcuno lo usa?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corona 2.4Ghz V2 DSSS, qualcuno lo usa?

    Ciao a tutti, volevo provare questo kit per il volo Fpv, per ora ho sempre volato in 35 mhz...ma mi stà contaggiando la mania del 2.4...
    Per chi lo ha provato, avete già eseguito dei test (affidabili) di distanza?
    Grazie...ciao

  • #2
    Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo provare questo kit per il volo Fpv, per ora ho sempre volato in 35 mhz...ma mi stà contaggiando la mania del 2.4...
    Per chi lo ha provato, avete già eseguito dei test (affidabili) di distanza?
    Grazie...ciao
    Io l'ho ordinato e ricevuto e montato.
    Non l'ho montato però su un aereo con apparecchiatura FPV 2.4 ghz visto i noti problemi di incompatibilità sulla medesima frequenza.

    Danno una portata di 1,5 km ed io ho volato molto lontano quanto esattamente non sò ma il modello era veramente piccolo.

    Il modulo l'ho montato sulla mia MX-22 se ti può essere utile.
    Il sistema è molto economico rispetto a Spektrum e Futaba e fino ad adesso non ho avuto nessun problema.

    Nicola.
    Nicola - Locarno (Svizzera)
    http://www.fotoaerea.ch

    Commenta


    • #3
      Ciao Nicola, ci siamo conosciuti un paio di sett fa... BMW verde e amico che stava imparando...ricordi... Alla fine ho seguito la tua segnalazione e l ho ordinata ma non ancora testata... Io ho il video a 1.2 quindi spero di non avere problemi. A presto, ciao e grazie per le info...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola, ci siamo conosciuti un paio di sett fa... BMW verde e amico che stava imparando...ricordi... Alla fine ho seguito la tua segnalazione e l ho ordinata ma non ancora testata... Io ho il video a 1.2 quindi spero di non avere problemi. A presto, ciao e grazie per le info...
        Certo che mi ricordo!!
        Beh penso che con la 1.2 ghz non dovresti avere problemi!
        Fatti vedere giù al campo che facciamo qualche esperimento.

        Saluti.
        Nicola
        Nicola - Locarno (Svizzera)
        http://www.fotoaerea.ch

        Commenta

        Sto operando...
        X