annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
    si, ho la 25L e il firmware 1.4.8.
    Ho letto di alcuni che hanno fatto un downgrade al firmware per Z23L con successo...altri meno. Se non hai grossi problemi ti consiglio di tenere la cam così com'è. Altrimenti, se te la senti, puoi provare a mettere un firmware più vecchio. A quanto pare la tua cam è già aggiornata

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • uhmmmm.....

      Commenta


      • info

        salve ragazzi,mi serve una info.ho trovato questo cavetto in rete

        FPV Video Output Transmission Cable Line For XiaoMi Yi Sport Action Camera Sale - Banggood.com

        Mi confermate che io posso usare mentre sto registrando o time lapse questo cavo per portare il segnale video ad una tx in 5.8 ghz,la quale mandera il video ad una rx che sará collegata allo smartphone con cavo otg?
        vorrei fare un live views di quello che lei sta registrando e poterlo guardare a terra sul display dello smartphone visto che connessione wi-fi é solo a corto raggio e poter spostare il drone nelle varie angolaioni.Attendo notizie,cordiali saluti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
          salve ragazzi,mi serve una info.ho trovato questo cavetto in rete

          FPV Video Output Transmission Cable Line For XiaoMi Yi Sport Action Camera Sale - Banggood.com

          Mi confermate che io posso usare mentre sto registrando o time lapse questo cavo per portare il segnale video ad una tx in 5.8 ghz,la quale mandera il video ad una rx che sará collegata allo smartphone con cavo otg?
          vorrei fare un live views di quello che lei sta registrando e poterlo guardare a terra sul display dello smartphone visto che connessione wi-fi é solo a corto raggio e poter spostare il drone nelle varie angolaioni.Attendo notizie,cordiali saluti!
          beh, vedi il collegamento che tu vuoi fare nelle foto del prodotto su bangood (dove c'e' monitor con ricevente).
          Certo che si.

          Commenta


          • info

            potrei anche montare un servo sopra il pulsante di avvio registrazione o scatto foto,azzionarlo con uno switch cosi da scattare le foto quando voglio io avendola visualizzata prima nello smartphone?
            Poi atterrare e scaricarle via wi-fi?
            Scusate per la stupiditá di queste domande,ma una conferma in piú é meglio di un dubbio visto che questo scherzetto mi costa 200 euro.

            Commenta


            • Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
              potrei anche montare un servo sopra il pulsante di avvio registrazione o scatto foto,azzionarlo con uno switch cosi da scattare le foto quando voglio io avendola visualizzata prima nello smartphone?
              Poi atterrare e scaricarle via wi-fi?
              Scusate per la stupiditá di queste domande,ma una conferma in piú é meglio di un dubbio visto che questo scherzetto mi costa 200 euro.
              Se riesci a gestire un eventuale gimbal (se lo usi) e valuti che non puoi cambiare mod (non senza un altro servo) puoi farlo tranquillamente

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ho un grosso problema con la mia Xiaomi, oggi è il 24 Febbraio e l'ultima volta che ho utilizzato la camera è stato per Capodanno quindi circa 2 mesi fa e tutto funzionava perfettamente. In pratica adesso è come se le mie tre batterie (1 originale + 2 Kingma) non venissero riconosciute. La cam non si accende con nessuna batteria, mentre se la collego con il cavo ad un qualsiasi caricatore la cam si accende ma non carica le batterie (in alto c'è scritto 0%), staccando la batteria e lasciando attaccato il cavo la cam resta accesa perchè alimentata. Cosa posso fare? Se compro nuove batterie risolvo il problema?

                Grazie a tutti

                Commenta


                • Ciao Raga, ho notato che è uscito un nuovo FW, ma siccome io ho il Fw precedente moddato, quello per avere il bitrate a 35, se faccio l'update perdo il fw moddato vero ? ne vale la pena a livello di prestazione fare l'agg ? Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Followotto Visualizza il messaggio
                    Ho un grosso problema con la mia Xiaomi, oggi è il 24 Febbraio e l'ultima volta che ho utilizzato la camera è stato per Capodanno quindi circa 2 mesi fa e tutto funzionava perfettamente. In pratica adesso è come se le mie tre batterie (1 originale + 2 Kingma) non venissero riconosciute. La cam non si accende con nessuna batteria, mentre se la collego con il cavo ad un qualsiasi caricatore la cam si accende ma non carica le batterie (in alto c'è scritto 0%), staccando la batteria e lasciando attaccato il cavo la cam resta accesa perchè alimentata. Cosa posso fare? Se compro nuove batterie risolvo il problema?

                    Grazie a tutti
                    Ciao, bisogna vedere anche come hai conservato le tre batterie. Quanto tempo hai tenuto sotto carica la cam? Una prova con una batteria nuova o funzionante ti toglierebbe qualsiasi dubbio...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Misurare le lipo con un multimetro?

                      Commenta


                      • Salve ragazzi, dovrei acquistare questa telecamera (nera) ma ho dei dubbi, è stato risolto il problema della messa a fuoco? Inoltre ho visto parecchi video con un problema di opacità nelle immagini e scarsa luminosità nelle ore serali con artefatti. Mi potete consigliare? Grazie.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da shado Visualizza il messaggio
                          Salve ragazzi, dovrei acquistare questa telecamera (nera) ma ho dei dubbi, è stato risolto il problema della messa a fuoco? Inoltre ho visto parecchi video con un problema di opacità nelle immagini e scarsa luminosità nelle ore serali con artefatti. Mi potete consigliare? Grazie.
                          Per quanto ne so il problema del fuoco era presente sui primi esemplari, cioè quelli prima della serie 23L. Per il resto non so dirti, ho filmato davvero poco nelle ore serali ma posso assicurarti che in tutte le altre condizioni non ti fa rimpiangere altre cam più costose e recenti. Ovviamente questa è la mia personale opinione

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                            Se riesci a gestire un eventuale gimbal (se lo usi) e valuti che non puoi cambiare mod (non senza un altro servo) puoi farlo tranquillamente

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                            in effetti l'idea del gimbal é un pó che mi ronza nella mente ma...un piccolo passo alla volta,prima ci sono i racer! sul fatto di cambiare modo sarebbe fattibile,ma avrei la yi ricoperta di servi.

                            Commenta


                            • info

                              Originariamente inviato da Foxdie89 Visualizza il messaggio
                              Ciao Raga, ho notato che è uscito un nuovo FW, ma siccome io ho il Fw precedente moddato, quello per avere il bitrate a 35, se faccio l'update perdo il fw moddato vero ? ne vale la pena a livello di prestazione fare l'agg ? Grazie
                              Ciao Foxdie89...che benefici ci sono nel montare un FW moddato?dove trovo discussioni a riguardo per poter documentarmi?Saluti.Diego.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da teiga Visualizza il messaggio
                                Ciao Foxdie89...che benefici ci sono nel montare un FW moddato?dove trovo discussioni a riguardo per poter documentarmi?Saluti.Diego.
                                Ciao, scusa se rispondo io alla tua domanda...qui trovi una bella guida che spiega cosa sono, a cosa servono e come si creano gli script

                                http://www.actioncamitalia.it/forum/viewtopic.php?t=145

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X