annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Io aspetto..ma non ne ho mai fatto uno. In pratica cosa succede?Dalle 12 cambierà il prezzo e bisogna provare ad aggiungerlo al carrello e basta?
    credo di essere stato attento ma non ho visto cambiare il prezzo !!!!!
    qualcuno che ha seguito e' riuscito a vederlo

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
      questa Xiaomi cmq adesso sta mostrando tutto il suo potenziale!!!!
      se ripenso a quando iniziai questo tread ed alcuni non erano convinti della sua bontà

      Hripi che fine hai fatto??????
      io straconvinto di questa fantastica xioami yi

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        questa Xiaomi cmq adesso sta mostrando tutto il suo potenziale!!!!
        se ripenso a quando iniziai questo tread ed alcuni non erano convinti della sua bontà

        Hripi che fine hai fatto??????
        Mariano ho la v1.2.12 e sto seguendo gli script di quella versione senza nessun esito positivo!

        Commenta


        • Non mi rimane tempo per spippolare con la xiaomi. Anche perchè voglio levare il drone e dedicarmi al lavoro. Una volta venduto il drone a cosa mi serve la cam? Comunque sulla pagina facebook della cam, ho visto che hanno aggiunto il 2K. È vero?

          Commenta


          • Mi sa che allora gira gira una me le devo prendere ;)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Costa come una mobius e va da dio!!! Prendila zott!
              L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Mi sa che allora gira gira una me le devo prendere ;)


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Prendila, io ne ho due per i mini racing è una favola!

                Questo video è fatto con quella:

                Commenta


                • La xiaomi fa video sublimi... Magari non al livello della gopro4 ma tiene testa alla hero3 sia come video che come foto, e costa meno di 1/3... Prossimi acquisti la waterproof originale e i cerotti anticondensa

                  Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                    Ma guarda per i video orami ci siamo, non per andare ot o spam vari, ma la git1 mette davvero paura per i video che riesce a fare, però le foto sono così così, sensore piccolo e poi interpolato a 12mpix.
                    Da quello che vedo invece la xiaomi fa ottime foto e a me piace un sacco scattare foto nelle situazioni più strane, per esempio quest'anno al mare ho fatto delle foto alla nipotina fichissimo, oltre che alle classiche in spiaggia, in giardino ecc, ho piazzato la camera (avevo portato la hero2 perché quelle a foto sta messa veramente bene) messa nel bagnasciuga poco prima dove rompe l'onda, some venute fuori foto bellissime e da un'inquadratura pazzesca, ecco perché mi piacciamo un sacco sta cam, le piazzi dove ti pare e restituiscono sempre foto spettacolari, sicuro poi di inquadrare sempre tutto ;)
                    E si, mi sa che questa cam é finita nelle lista delle cose da comprare
                    Ciaooo

                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ma per passare almeno da foto a video si può fare con la cam ? Ma il sito originale ? Hanno di tutto meno che la yi... Volevo capire un po le impostazioni, tipo il time lapse, ecc...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Eccomi tornato dalle vacanze.

                        Ho usato per circa 20 giorni la YiCamera sott' acqua con il famoso case da 60m ( quello con guarnizione rossa per intenderci ). Che dire, perfetto! Chiusura ottima, ho sempre controllato prima di immergermi per bene sott'acqua che non entrasse nulla.
                        L' ho usata sia con il monopod che con head mount.
                        L'unico problema che ho avuto è l' appannamento interno, dovuto forse al fatto che i 35Mbps impostati via script facevano scaldare tanto la YiCamera.

                        I video hanno una qualità impressionante!

                        Ora faccio un po' di acquisti, un paio di batterie, caricatore esterno, attacco a ventosa, lente protezione UV, cappucci per lente e una sacca in cui riporre tutti gli accessori.

                        AVVERTIMENTO: Se andate in acqua al mare, appena possibile lavate per bene tutto quel che avete immerso in acqua. Ho rovinato uno snodo per il monopod perche l'ho lasciato un giorno "sporco" di acqua salata, mentre il case waterproof e il pod hanno resistito perfettamente.

                        Commenta


                        • peccato che non ha il display......sarebbe stata completa.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da az1970 Visualizza il messaggio
                            peccato che non ha il display......sarebbe stata completa.
                            Usandola un po' capisci cosa inquadra la cam senza display... non serve

                            Commenta


                            • XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

                              Si per le inquadrature alla fine non è indispensabile, è talmente wide che becchi sempre tutto, io però un cavolo di micro lcd in stile gopro ce l'avrei messo.
                              Per l'appannamento ci sono degli apposito pad anticondensa, consigliatissimi !!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Il 2K è verissimo. Ho appena aggiornato la mia e ho trovato questa risoluzione nella lista nell'app ufficiale, purtroppo "solo" a 30fps. Magari in futuro la fanno a 60fps, di conseguenza la 1080p la fanno a 60fps. Pazzesco. Devo solo provare come farà i video fuori, con la luce. Vedremo quando troverò un po' di tempo libero per le prove.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X