annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XIAOMI Yi Sports Camera (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Contattato Banggod per sapere dove cavolo sia il mio case spedito dall'inghilterra..
      Ecco a voi la chat con la signorina..

      Celia: Thank you for contacting Banggood customer service. How may I assist you today?
      Luca: Hi, i really need my package but i didn't receive it yet
      Celia: Ok, I am checking for you now, could you wait for a moment?
      Luca: Okay thanks
      Celia: ok
      Celia: -7478622, shipped on
      Celia: 07-23
      Celia: could you wait some days more
      Luca: how many?
      Celia: what about 10 days more
      Luca: What?
      Luca: i've ordered from UK not China
      Celia: sorry
      Celia: what about send you 100 points
      Luca: Okay.. but can you say me if the package was shipped from UK or China?
      Celia: shipped from UK
      Luca: okay..
      Mi ha detto altri 10 giorni.. spedito il 23 luglio e nell'ordine diceva 5-7 giorni..
      Mi sa che hanno spedito dalla china.. mai più

      Commenta


      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        Pazzesco sto video.. si vede come la yi riesca a rendere più gopro i colori rispetto alle concorrenti, senza contare la possibilità di fare video fhd a 60fps e non 30 interpolati-.-"
        I riflessi rossi della sj4000 sono odiosissimi..Pover gatto
        DIY is the right way.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Luke94m Visualizza il messaggio
          Contattato Banggod per sapere dove cavolo sia il mio case spedito dall'inghilterra..
          Ecco a voi la chat con la signorina..



          Mi ha detto altri 10 giorni.. spedito il 23 luglio e nell'ordine diceva 5-7 giorni..
          Mi sa che hanno spedito dalla china.. mai più
          "Che ne dici di 100 punti?"
          DIY is the right way.

          Commenta


          • si fai la raccolta punti
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
              Pazzesco sto video.. si vede come la yi riesca a rendere più gopro i colori rispetto alle concorrenti, senza contare la possibilità di fare video fhd a 60fps e non 30 interpolati-.-"
              I riflessi rossi della sj4000 sono odiosissimi..Pover gatto
              si la Xiaomi vince....ma devo essere sincero la Git1 si difende bene...

              nota comunque come il video della Xiaomi sia piu "stabile" le cam erano fissate sullo stesso supporto in orizzontale tra di loro..

              complessivamente mi sento di dire che tutte e tre danno buoni risultati
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                si la Xiaomi vince....ma devo essere sincero la Git1 si difende bene...

                nota comunque come il video della Xiaomi sia piu "stabile" le cam erano fissate sullo stesso supporto in orizzontale tra di loro..

                complessivamente mi sento di dire che tutte e tre danno buoni risultati
                Si, tutte buone ma obiettivamente la sj non ha più quella particolarità dell'economia.. Ormai con 20€ in più ti pigli una cam superiore..

                Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                DIY is the right way.

                Commenta


                • Dopo giorni di incertezza ho tagliato la testa al toro e ho comprato la xiaomi yi, l'ho presa su honorbuy dove in teoria mi garantiscono un minimo di garanzia.
                  Ancora non ho capito alcune cose però:
                  - gli accessori apparte la custodia impermiabile sono quelli utilizzati anche da gopro?
                  - la cam può registrare mentre è in carica? utilizzando una powerbank
                  - su una sd da 32gb quanto posso registrare con la risoluzione massima?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                    Ciao anche sul mio stesso problema, provato tanti software i migliori sono QuickTime e VLC, però è più fluido QuickTime sul mio..

                    Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                    Il pc l ho preso da poco, e un buon notebook acer, ma anche con quick time va a scatti anche se molto meno.. a questo punto mi conviene registrare con meno risoluzione, come posso fare per diminuirla? tanto poi li devo vedere su pc...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quaresma94 Visualizza il messaggio
                      Il pc l ho preso da poco, e un buon notebook acer, ma anche con quick time va a scatti anche se molto meno.. a questo punto mi conviene registrare con meno risoluzione, come posso fare per diminuirla? tanto poi li devo vedere su pc...
                      Io infatti li registro in 1280 60fps, tanto il pc ha lo schermo HD non oltre, e poi se voglio posso anche estrapolare qualche immaginina..

                      Originariamente inviato da LittleJames88 Visualizza il messaggio
                      Dopo giorni di incertezza ho tagliato la testa al toro e ho comprato la xiaomi yi, l'ho presa su honorbuy dove in teoria mi garantiscono un minimo di garanzia.
                      Ancora non ho capito alcune cose però:
                      - gli accessori apparte la custodia impermiabile sono quelli utilizzati anche da gopro?
                      - la cam può registrare mentre è in carica? utilizzando una powerbank
                      - su una sd da 32gb quanto posso registrare con la risoluzione massima?
                      1)si
                      2)si
                      3)abbastanza..è una domanda molto difficile, un video occupa di più se ha più colori e di meno se ne ha meno..di più se ha fanti dettagli, di meno se ne ha meno..è tutto relativo..fai conto che io scarico almeno 5 volte la batteria prima di mettere i video sui PC..secondo me fai 10-12 h di video..ma sparo un po' a occhi chiusi..

                      Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                      DIY is the right way.

                      Commenta


                      • Roki ormai sei il mio informatore ufficiale e ho paura che ti stresserò molto nei prossimi giorni

                        Per quanto riguarda la memoria occupata dal video direi che se è come dici te sarei più che soddisfatto, non mi ricordo dove ma avevo letto (sicuramente mi sbaglio) di valori "preoccupanti", sarei soddisfatto anche da 5/6 ore io, quindi direi che nei tuoi valori ci rientro alla grande.

                        Dal sito honorbuy ho preso oltre alla custodia impermiabile, l'attacco per la bici e quello per la macchina, il prezzo era inferiore rispetto ai siti cinesi e in teoria dovrebbe aarivarmi tutto insieme. Quali altri accessori mi consigli? E dove si possono trovare a buon mercato?

                        Per oggi poi prometto di non stressarti più ;)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da LittleJames88 Visualizza il messaggio
                          Roki ormai sei il mio informatore ufficiale e ho paura che ti stresserò molto nei prossimi giorni

                          Per quanto riguarda la memoria occupata dal video direi che se è come dici te sarei più che soddisfatto, non mi ricordo dove ma avevo letto (sicuramente mi sbaglio) di valori "preoccupanti", sarei soddisfatto anche da 5/6 ore io, quindi direi che nei tuoi valori ci rientro alla grande.

                          Dal sito honorbuy ho preso oltre alla custodia impermiabile, l'attacco per la bici e quello per la macchina, il prezzo era inferiore rispetto ai siti cinesi e in teoria dovrebbe aarivarmi tutto insieme. Quali altri accessori mi consigli? E dove si possono trovare a buon mercato?

                          Per oggi poi prometto di non stressarti più ;)
                          Vai tranquillo, é un piacere.
                          Altri accessori? L'attacco da bici da mettere sul manubrio io lo odio perché non riesco a farlo stare fermo, infatti ho anche una "chesty" se si scrive così..che sarebbe un imbragatura stile zainetto frontale, attacchi per il casco devi averne qualcuno, capita di appiccicarlo ( e poi non lo stacchi più) su caschi che usi poco..io ne ho 3 poi altri direi basta..qualche adattatore che cambia di 90° la visuale e via


                          Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                          DIY is the right way.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Si, tutte buone ma obiettivamente la sj non ha più quella particolarità dell'economia.. Ormai con 20€ in più ti pigli una cam superiore..

                            Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
                            si ma al momento è l'unica che ha i 2k "ufficiali"
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta



                            • Cliccare per guardare la versione al 200%

                              A sinistra i 16mpixel della Xiaomi Yi nella magnificenza del RAW
                              A destra la sua corrispondente JPG.

                              Altro che i 4 megapixel della SJ4000+ !!!
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quaresma94 Visualizza il messaggio
                                Il pc l ho preso da poco, e un buon notebook acer, ma anche con quick time va a scatti anche se molto meno.. a questo punto mi conviene registrare con meno risoluzione, come posso fare per diminuirla? tanto poi li devo vedere su pc...

                                Non è che stai lavorando col pc in economy mode ? O robba simile ? Molti portatili possono scegliere la
                                velocità del processore per risparmiare pila, mettilo al massimo e vedi che succede ;)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X