annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riprese aeree: allestimento minimale per principiante.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riprese aeree: allestimento minimale per principiante.

    Salve a tutti.
    La mia domanda é semplice, come quello che vorrei ottenere.
    Sto pensando di montare una camera sul mio aereo e vorrei registrare l'output AV (quello del pin RCA giallo) su una scheda di memoria SD o altro, direttamente a bordo senza trasmettere via 2.4 Ghz. Per la telecamera é facile trovare qualcosa, ma per il registratore digitale(se si chiama così) sono in difficoltà e non so cosa e dove cercare.
    Sicuramente qui c'è qualcuno che ha già approntato una soluzione semplice e magari pure economica.
    Ho scartato la soluzione pennetta USB tutto in uno perchè in seguito vorrei aggiungere questi GPS e OSD per l'analisi del volo:

    SimpleOSD Ultralight Edition

    Un saluto, Enrico.

    Ps.: Scusate se non ho utilizzato il tasto "Cerca", ma da principiante ho bisogno di colloquiare.

    Primum vivere, deinde philosophare.

  • #2
    Non ti conviene... cioe' la registrazione a bordo la puoi fare con un device tutto in uno (una normale telecamera che registra su scheda), quando poi vorrai passare all'OSD ecc... con quello comprerai anche una videocamera "PAL". Questo perche' non avrebbe senso, registrare a bordo con una qualita' modesta (quella offerta dalle attuali microcamere), quando una telecamera fullHD dal peso di 180gr. oggi costa sui 150 euro!

    Commenta

    Sto operando...
    X