annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su set FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su set FPV

    Salve ragazzi come da titolo cerco informazioni su questo set FPV.
    Skyzone Plug-N-Play FPV 200-Set With TS5823 TX, RC832 RX, Sony CCD and Circular Polarized Antennas
    Qualcuno lo hai mai provato?

  • #2
    Ciao,
    ti rispondo io.
    Ho comprato questo kit:

    Quanum Complete FPV Bundle Set w/ Goggles, 5.8GHz 32ch Video TX & RX, CP Antennas and Camera (PNF)

    in cui sono presenti i tuoi stessi componenti.

    Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    La videocamera se non ti soddisfa,la puoi sempre cambiare con un'altra.
    In giro ci sono molte discussioni.

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto grazie di avermi risposto
      Dimmi con quegli "occhiali" e quella telecamera riesci comunque ad andare bene??
      Non ho mai volato in FPV e quindi mi accontento di un livello anche base... giusto per sapermi orientare un po'. Se saresti così gentile da mettermi un link con un tuo video ti sarei davvero grato ma mi accontento anche solo di una tua risposta

      Commenta


      • #4
        Vorrei sapere se possibile che batterie usi sulla tx e sull'rx
        Grazie della pazienza

        Commenta


        • #5
          Eccomi....

          Con gli occhiali e la telecamera si vola bene. Nessun problema.
          Io ho comprato il kit che ti ho mostrato, ed era la primissima volta che provavo FPV.
          Si vede bene,gli occhiali sono un po ingombranti ma non danno fastidio.

          Ti lascio il link con il video che mostra la qualità video. Poi decidi tu se ti soddisfa.

          https://drive.google.com/file/d/0BwI...cwX0FGWkE/view

          Il video non è mio,ma sono gli stessi identici componenti...tranne la videocamera

          Per quanto riguarda l'alimentazione....la TX la alimento con una lipo 3s da 800 mah a 7,4V...questa:

          7.4V 15 800MAH LiPo Li-Po Battery for ESKY LAMA V4 V3 EK1-0181 000173 Kob Hunter | eBay

          Mentre la RX la alimento con una Lipo 2s da 2100 mah

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
            Eccomi....

            Con gli occhiali e la telecamera si vola bene. Nessun problema.
            Io ho comprato il kit che ti ho mostrato, ed era la primissima volta che provavo FPV.
            Si vede bene,gli occhiali sono un po ingombranti ma non danno fastidio.

            Ti lascio il link con il video che mostra la qualità video. Poi decidi tu se ti soddisfa.

            https://drive.google.com/file/d/0BwI...cwX0FGWkE/view

            Il video non è mio,ma sono gli stessi identici componenti...tranne la videocamera

            Per quanto riguarda l'alimentazione....la TX la alimento con una lipo 3s da 800 mah a 7,4V...questa:

            7.4V 15 800MAH LiPo Li-Po Battery for ESKY LAMA V4 V3 EK1-0181 000173 Kob Hunter | eBay

            Mentre la RX la alimento con una Lipo 2s da 2100 mah
            Ma non sono un po' eccessive?
            Io avevo intenzione di prendere per l'rx e quindi insieme alla cam una 480 mha mentre per la tx una 2s 1000mha.... troppo poco? almeno una 3s e più ampere?

            Commenta


            • #7
              Ehm intendevo il contrario er TX 2s 480 mha e RX 2s 1000mha

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                Ehm intendevo il contrario er TX 2s 480 mha e RX 2s 1000mha
                Si dovrebbero andare....però in casa avevo quelle quindi le ho usate.
                Tanto il mio Maxi Swift porta su di tutto

                Commenta


                • #9
                  Ok perfetto
                  Grazie mille di avermi fornito tutte queste informazioni
                  Quando mi arriverà tutto posterò qualche video e vi dico se le batterie vanno bene

                  P.S Mi confermi che consumano davvero poco?
                  Scusami è che ho un budget massimo e proprio non posso superarlo....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                    Ok perfetto
                    Grazie mille di avermi fornito tutte queste informazioni
                    Quando mi arriverà tutto posterò qualche video e vi dico se le batterie vanno bene

                    P.S Mi confermi che consumano davvero poco?
                    Scusami è che ho un budget massimo e proprio non posso superarlo....
                    Ti dico......oggi ho fatto 28 minuti di volo.
                    Con il maxi swift seguivo un Cularis......
                    Sono partito con batterie cariche al 100%
                    Dopo il volo la batteria della tx era al 54%,mentre la batteria della rx era al 59%

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                      Ti dico......oggi ho fatto 28 minuti di volo.
                      Con il maxi swift seguivo un Cularis......
                      Sono partito con batterie cariche al 100%
                      Dopo il volo la batteria della tx era al 54%,mentre la batteria della rx era al 59%
                      Io con un multirotore dubito di raggiungere quel tempo di volo quindi 1000mha e 460 sono perfette
                      Ti ringrazio ancora della tua utilissima esperienza

                      Commenta


                      • #12
                        Felice di esserti stato di aiuto.

                        Fammi sapere le tue impressioni quando avrai modo di provare il kit FPV.

                        Ciao ciao

                        Commenta


                        • #13
                          Info su Fatshark dominator HD

                          Scusate se mi intrometto in questa discussione, solo per chiedervi un parere senza aprire un altro post...

                          Vorrei acquistare gli occhiali Fatshark Dominator HD e avrei addocchiato questa offerta:
                          Fat Shark Dominator HD 800x600 Video Glasses [FS-DOMINATOR-HD] - $549.99 : Ready Made RC LLC, The Leader in All Things FPV, RC, and Beyond

                          Secondo voi incluso trovo già anche il trasmettitore o dovrei acquistarne uno a parte?

                          Nel caso dovessi prenderlo a parte, ne esiste uno che abbia già anche la telemetria o sono sempre due cose separate?

                          Eventualmente quale/i mi consigliereste, compatibili per questo modello di occhiali?

                          Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ricky_80 Visualizza il messaggio
                            Felice di esserti stato di aiuto.

                            Fammi sapere le tue impressioni quando avrai modo di provare il kit FPV.

                            Ciao ciao
                            Aspetta non mi salutare
                            Scusami davvero questa è l'ultima domanda che ti faccio poi compro tutto
                            Quale batteria usi e quanto consumano gli occhiali?
                            Ti ringrazio ancora

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xnotar Visualizza il messaggio
                              Scusate se mi intrometto in questa discussione, solo per chiedervi un parere senza aprire un altro post...

                              Vorrei acquistare gli occhiali Fatshark Dominator HD e avrei addocchiato questa offerta:
                              Fat Shark Dominator HD 800x600 Video Glasses [FS-DOMINATOR-HD] - $549.99 : Ready Made RC LLC, The Leader in All Things FPV, RC, and Beyond

                              Secondo voi incluso trovo già anche il trasmettitore o dovrei acquistarne uno a parte?

                              Nel caso dovessi prenderlo a parte, ne esiste uno che abbia già anche la telemetria o sono sempre due cose separate?

                              Eventualmente quale/i mi consigliereste, compatibili per questo modello di occhiali?

                              Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.
                              Credo sia abbastanza Off Topic...
                              Io non ne so nulla di Fatshark però ci sono milioni di discussioni in giro
                              Usa il tasto cerca
                              P.S se leggi attentamente vedi che inclusa è solo la batteria...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X