annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova frontiera del combat?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova frontiera del combat?

    Posto qui un video molto carino che ho reperito in rete, un modellista americano che per il 4 luglio ha montato dei fuochi d'artificio sul suo esygommolo fpv.
    Chi sa che non diventi una nuova categoria di combat....

    YouTube - FPV Fireworks July4th 2009

  • #2
    Molto bello!

    La "contraerea" poi è bellissima!
    Silvio. Se beccamo in volo!
    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

    Commenta


    • #3
      interessante, anche se penso che sia poco utilizzabile visto che:


      i razzi potrebbero bruciare le ali, o in stagione accendere fuochi nei campi,

      se poi questi fossero lanciati verso un modello sarebbe triste "polverizzare"
      un modello con sofisticata elettronica e ore di lavoro!
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • #4
        In effetti il problema principale penso sia quello di appiccare degli incendi più che altro.
        Per le ali del modello si può risolvere spalmandole di epossidica e rivestendole di stagnola se ci si riesce. Per i modelli abbattuti l'unica è di proteggere bene l'elettronica, sarebbe il caso di richiudere il tutto in una bolla di plastica trasparente tipo pet delle bottiglie cercando di perdere il meno possibile di qualità video.
        Poi comunque cercare di colpire con un razzo un altro modello che sa di doverci sfuggire la vedo dura...

        Commenta


        • #5
          al limite si può usare l'elettronica:
          airwars

          Commenta


          • #6
            con questa connessione non riesco a vedere il video, ma in normandia fanno combat con dei dispositivi laser!!!!

            come viene colpito il sensore, si alza un "freno"collegato ad un servo ed uno sa che è abbattutto..

            natramente il tutto in FPV....sono avanti!

            Commenta


            • #7
              Anche se OT bello anche questo:

              YouTube - Superfly RC Firework Trailblazer 2
              Ultima modifica di Albertfly; 26 settembre 09, 16:46. Motivo: dimenticato il link

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                con questa connessione non riesco a vedere il video, ma in normandia fanno combat con dei dispositivi laser!!!!

                come viene colpito il sensore, si alza un "freno"collegato ad un servo ed uno sa che è abbattutto..

                natramente il tutto in FPV....sono avanti!
                si, noi non si riesce a volare in 2 senza crearsi disturbi...

                ma sai niente di quell'elettronica? home made o si trovano in rete?

                Commenta


                • #9
                  Quello che non capisco è perché verso la fine oscura le coordinate GPS, a volte parzializzandole, a volte cancellandole completamente.
                  Immagino sia per una questione di irrintracciabilità, ma allora non capisco perché non l'abbia fatto per tutta la durata del video...
                  Denis

                  Commenta


                  • #10
                    Oddio la guerra:

                    YouTube - rc helicopter fireworks

                    ahahhha

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
                      Oddio la guerra:

                      YouTube - rc helicopter fireworks

                      ahahhha
                      E se cedesse il servo di coda proprio in quel momento????
                      Denis

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                        E se cedesse il servo di coda proprio in quel momento????
                        Considerando quanto ridevano mentre si incendiava la casa (se noterai ha preso fuoco un salvagente in piscina e per meta' pure una sedia)... credo che avrebbero riso ancora di piu' (mentre prendeva fuoco una persona).

                        Commenta


                        • #13
                          Credo che si fossero bevuti l'intera piscina (di birra). Quindi incapaci di intendere e di volere (o volare ?). Che teste di c ....
                          Giampiero - Taranto / Roma -

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X