annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gimbal per piccola reflex

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Gimbal per piccola reflex

    Ciao a tutti,
    sto cercando un gimbal "pronto al volo" per una piccola reflex, la Canon Eos 100d. Il gimbal lo devo montare sul Tarot T960.
    Avete qualcosa da consigliarmi?
    Grazie
    Tony B.

  • #2
    Originariamente inviato da rocketman87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto cercando un gimbal "pronto al volo" per una piccola reflex, la Canon Eos 100d. Il gimbal lo devo montare sul Tarot T960.
    Avete qualcosa da consigliarmi?
    Grazie
    Budget orientativo ?

    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

    Commenta


    • #3
      Beh non vorrei spendere moltissimo, diciamo massimo sui 1000 euro
      Ultima modifica di rocketman87; 31 gennaio 15, 23:12.
      Tony B.

      Commenta


      • #4
        .... cerco qualcosa che non mi faccia perdere tempo con la programmazione come con la scheda alexmos
        Tony B.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da rocketman87 Visualizza il messaggio
          .... cerco qualcosa che non mi faccia perdere tempo con la programmazione come con la scheda alexmos
          posso accodarmi? io ne cercherei uno anche un poco più economico... ;) cosa ci consigliate???

          grazie

          Commenta


          • #6
            Non credo che ci siano alternative all'Alexmos (o similari) con quel budget: uno Zenmuse Z15 costa nettamente di più, sempreché tu non riesca a trovare un buon usato.

            L'Alexmos però ha il pregio di essere molto diffuso e puoi trovare un valido supporto sui forum di modellismo e non solo. Praticamente non credo che esista una accoppiata gimbal + alexmos che non sia già stata sperimentata con una certa macchina fotografica.

            Su Electronica RC ci sono anche dei gimbal RTF per reflex sotto i 1000€ ma non li conosco personalmente, prova a dare un'occhiata.

            Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
            NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
            Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

            Commenta

            Sto operando...
            X