annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Park Master 3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Park Master 3D

    Oggi mi è arrivata la cam con la TX nuova ed ecco il lavoro ultimato, deciderò seccessivamente se o non installare anche un OSD pensare che se non lo vendevo a silvio c'è l'avevo anche




  • #2
    Ciao,
    mi domandavo solo se volava con tutto quel peso aggiuntivo.

    Non e' forse il caso di togliere la batteria video?

    Dico cosi' perche' e' un modello che conosco e che vola molto bene

    Il tuo pero' e' meno vissuto del mio che francamente meriterebbe di andare in pensione

    Commenta


    • #3
      Spiacente, il tuo OSD è stato inglobato dal mio UAPV!
      Il bambino deve crescere, ho provato a dargli da mangiare libri di cibernetica, ma preferisce circuiti elettronici!
      Ultimamente poi mi mangia GPS con gusto!

      Bello il Parck Master 3FPV, non sarà facile da far volare ma veramente divertente.
      Se vola come la versione 3D l'OSD non serve, dovi farci acrobazia, non andare in giro, e l'osd non ti starebbe neanche dietro, l'unico dato utile sarebbe la capacità residua.
      Facci sapere come và!
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Spiacente, il tuo OSD è stato inglobato dal mio UAPV!
        Il bambino deve crescere, ho provato a dargli da mangiare libri di cibernetica, ma preferisce circuiti elettronici!
        Ultimamente poi mi mangia GPS con gusto!

        Bello il Parck Master 3FPV, non sarà facile da far volare ma veramente divertente.
        Se vola come la versione 3D l'OSD non serve, dovi farci acrobazia, non andare in giro, e l'osd non ti starebbe neanche dietro, l'unico dato utile sarebbe la capacità residua.
        Facci sapere come và!
        Si in effetti l'osd nn mi interessa piu di tanto xke questo l'ho fatto x volare vicino, in versione normale lo usavo in cortile sotto casa, lo scopo e quello di usarlo in FPV da casa ahahah, stasera se riesco collaudo il tutto in volo.

        Dovrebbe farcela in teoria, di motore ne ha, se poi proprio nn c'e la fa, come dice biv uso una batteria sola, tanto ho solo 230Mah di consumo tra Cam,Tx e Mic.

        La configurazione e:

        Kx171
        Tx 200mw 900mhz
        Mic sirwave

        Niente di esorbitante.

        Commenta


        • #5
          Bene il collaudo e andato a buon fine, unica pecca e che sotto caso non posso usarlo purtroppo ci sono troppe interferenze, credo dipenda da quello domani proverò al campo in aperta campagna e vedrò se cambia qualkosa, nel caso non cambi allora mi arrabbierò

          Commenta


          • #6
            12-09-09 FPV Park Master 3D on Villareggia on Vimeo

            Commenta

            Sto operando...
            X