annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sony webbie da USA prezzo buono

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sony webbie da USA prezzo buono

    SONY WEBBIE HD 5MP 4X DIGITAL CAMCORDER MHS-PM1 su eBay.it, Camcorders, Cameras Photo

    ragazzi qualcuno è pratico di calcolare su questo prezzo di 77 euro + 29 spedizione per sony webbie nuova, quali siano i nostri balzelli doganali??

    il prezzo mi sembra molto basso..in euro 77 !! + spediz.

    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
    SONY WEBBIE HD 5MP 4X DIGITAL CAMCORDER MHS-PM1 su eBay.it, Camcorders, Cameras Photo

    ragazzi qualcuno è pratico di calcolare su questo prezzo di 77 euro + 29 spedizione per sony webbie nuova, quali siano i nostri balzelli doganali??

    il prezzo mi sembra molto basso..in euro 77 !! + spediz.

    grazie
    sorry non nuova..comunque buon prezzo..

    Commenta


    • #3
      Si paga l'Iva al 20% e poi il dazio che se non erro è del 5% (dipende dalla categoria merceologica che ti assegnano)

      Quindi per 106 euro spendi:
      21,20 di Iva
      6,36 di dazio

      Totale 133,56
      In più spenderai circa 18 euro di spese amministrative.

      Inoltre nella UE alcune fotocamere se registrano per più di un tot di minuti sono considerate videocamere e pagano di più di dazio.
      Partner Shop Mikrokopter per l'Italia

      Commenta


      • #4
        gentilissimo. grazie le 18 di amministrative sono state una rivelazione....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cotecorsaire Visualizza il messaggio
          SONY WEBBIE HD 5MP 4X DIGITAL CAMCORDER MHS-PM1 su eBay.it, Camcorders, Cameras Photo

          ragazzi qualcuno è pratico di calcolare su questo prezzo di 77 euro + 29 spedizione per sony webbie nuova, quali siano i nostri balzelli doganali??

          il prezzo mi sembra molto basso..in euro 77 !! + spediz.

          grazie
          Da Parte Quanto costa in ogni modo il Prezzo è Ottimo!

          Ma chi ha Avuto modo di Prenderne una !’ per farci godere dei video che è capace di fare Questa Camera?

          Ciao
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #6
            Sto cercando di prendere qualche asta di webbie con l'LCD rotto, ma comunque finiscono ad un prezzo assurdo, 60/80 dollari quando a 110 la prendi nuova.
            A me pare buona, anche se credo che un'ottica stabilizzata sarebbe meglio.
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta

            Sto operando...
            X