annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

video sorvo Marmolada, pronto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • video sorvo Marmolada, pronto

    salve a tutti..

    ho realizzato un breve filmato che descrive sommariamente la giornata del 7 Agosto 2009, dopo un pezzo di funivia e salita a piedi, arrivo in cima alla marmolada, in uno spazio grande come il corridoio di casa il lancio e il volo di un piccolo aliante, in volo l'aliante portava conse una piccola fotocamera, per filmare il volo che termina sul passaggio di neve.
    Son contento di aver fatto questa esperienza, le Dolomiti sono le montagne più belle del mondo, non lo dico io ma persone che praticano la montagna da tanti anni.
    La Marmolada rappresenta oltre che la più alta anche la più ricca di storia ,prima guerra mondiale, con la città di ghiaccio , costruita sotto il ghiacciaio.
    Vi consiglio divisitare il posto.

    Ecco il video:
    www.openflight.it

    A presto
    fausto

  • #2
    SORVOLO e non sorvo!

    a presto ....e scusate il modo in cui scrivo..
    a presto

    Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti..

    ho realizzato un breve filmato che descrive sommariamente la giornata del 7 Agosto 2009, dopo un pezzo di funivia e salita a piedi, arrivo in cima alla marmolada, in uno spazio grande come il corridoio di casa il lancio e il volo di un piccolo aliante, in volo l'aliante portava conse una piccola fotocamera, per filmare il volo che termina sul passaggio di neve.
    Son contento di aver fatto questa esperienza, le Dolomiti sono le montagne più belle del mondo, non lo dico io ma persone che praticano la montagna da tanti anni.
    La Marmolada rappresenta oltre che la più alta anche la più ricca di storia ,prima guerra mondiale, con la città di ghiaccio , costruita sotto il ghiacciaio.
    Vi consiglio divisitare il posto.

    Ecco il video:
    www.openflight.it

    A presto
    fausto

    Commenta


    • #3
      bel video e complimenti per esserti portato in quota tutto quanto. Condivido, questi posti sono stupendi!!!. Domanda tecnica, cosa hai usato per registrare?

      L'atterraggio fa impressione, quel scivolamento all'indietro fa pensare: ohhh caz... fermati fermati, non si ferma, fermati fermatiiii, non si ferma, ora cade nel precipizio... ahhhh si è fermato!!!!!
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #4
        Stupendo! ... ma brevissimo!

        Che aliante hai usato?
        Ciao, Piero.

        URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
        [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
          a presto ....e scusate il modo in cui scrivo..
          a presto
          Ti perdono solo perche' io scrivo peggio di te e poi perche' fai riprese veramente bellissime in posti fantastici.

          Ottimo anche il montaggio la musica e tutto il resto, un vero professionista

          Commenta


          • #6
            grazie

            non ho usato niente di speciale.. una fotocamera da strapazzo... piuttosto come hai notato avevo da un lato il precipizio con parete da 1000 metri ! e dall'altro lato avevo un ghiacciaio scivolosissimo.. mi muovevo dentro un solco nella neve.
            Comuque avevo messo in conto di poter perdere l'aereo e il suo carico.. in montagna si va con questo spirito.. ...spero che il video dia visibilità della bellezza del ghiacciaio che purtroppo però per effetto dell'inquinamento si sta riducendo!

            a presto ragazzi grazie per i complimenti
            fausto


            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
            bel video e complimenti per esserti portato in quota tutto quanto. Condivido, questi posti sono stupendi!!!. Domanda tecnica, cosa hai usato per registrare?

            L'atterraggio fa impressione, quel scivolamento all'indietro fa pensare: ohhh caz... fermati fermati, non si ferma, fermati fermatiiii, non si ferma, ora cade nel precipizio... ahhhh si è fermato!!!!!

            Commenta


            • #7
              Bravo Fausto!
              sempre avanti come tecnica, video e location ...

              Commenta

              Sto operando...
              X