annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolomiti: che spettacolo!!! [video]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    x kamikazeta:
    Secondo te quando volavi diciamo alla max distanza cui sei arrivato avevi l'impressione che il video ti stava abbandonando? o hai trovato il segnale sempre bello solido? ti saresti fidato a spingerti più in là?
    Secondo una tua valutazione il kit come và in quanto ad affidabilità?
    ti chiedo questo xchè io ho la tua identica configurazione sia video che radio in 40 mhz....
    grazie....ciao...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da speed79 Visualizza il messaggio
      x kamikazeta:
      Secondo te quando volavi diciamo alla max distanza cui sei arrivato avevi l'impressione che il video ti stava abbandonando? o hai trovato il segnale sempre bello solido? ti saresti fidato a spingerti più in là?
      Secondo una tua valutazione il kit come và in quanto ad affidabilità?
      ti chiedo questo xchè io ho la tua identica configurazione sia video che radio in 40 mhz....
      grazie....ciao...
      Per nulla. Anzi, più mi allontanavo e più il segnale era stabile e senza interferenze (entro certi limiti ovviamente).
      Io ho testato personalmente il kit fino ad una distanza di 900 metri in volo, e 1,5 km a terra. NESSUN decadimento di segnale con antenne stilo da 5 db. Se poi utilizzi a terra una patch da 8db spariscono anche quelle leggere interferenze che ogni tanto compaiono.
      Semmai è la radio che ti lascia prima del segnale video.
      Il kit a mio avviso è valido, "pesa poco" con una lipo da 1000 mAh tranquillamente voli 1 ora.
      Il mio parere cmq rimane sempre che il miglior fpv sia a quota bassa, 50/100 metri, così hai modo di cogliere i dettagli, il paesaggio non risulta monotono e sempre uguale.
      Ultima modifica di kamikazeta; 18 agosto 09, 09:52.
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da albio Visualizza il messaggio
        Non l'avevo fissato proprio...
        Era solo incastrato tra due pezzi di polistirolo, ma non era fisso, mi sono dimenticato di incollarlo...

        COMUNQUE, ieri sera mi sono messo nel mio "laboratorio"-soffitta e ho smembrato la Nikon.
        L'obiettivo era solo rientrato (ha preso 'na botta..), incastrando gli ingranaggi, uno dei quali era uscito dalla sede rompendo il perno di plastica.
        Una cosuccia per noi modellisti fai-da-te, ho messo una minivitina presa in prestito da un altro pezzo di fotocamera e alle 2 di stanotte la macchinetta funsiava di nuovo!!!!

        Ho anche avanzato 2 pezzi che non ricordo da dove sono saltati fuori.

        Tutto è bene quel che finisce bene.
        E oggi mi sono sfogato con 20 minuti di FPV e 15 di acrobazie spericolate con un tutt'ala Made-in-Albio.

        Ciao
        Bene bene, non dire alla moglie che hai avanzato due pezzi, altrimenti arriva un secondo cazziatone!!
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #19
          ok....grazie mille delle risposte...sei stato molto chiaro....
          ciao....

          Commenta


          • #20
            di nulla figurati,
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • #21
              POsti bellissimi lassù... ho passato molte estati a fundres, in una valle laterale della pusteria e un giro a braies non mancava mai... bravo!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da italianmaxx Visualizza il messaggio
                POsti bellissimi lassù... ho passato molte estati a fundres, in una valle laterale della pusteria e un giro a braies non mancava mai... bravo!
                Volevo fare una giretto anche sopra il lago di Braies, ma in quel periodo è veramente troppo affollato, sembra di stare in una località di mare il 15 agosto!!

                Ho appena postato un secondo video, il link lo messo nel post:

                http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...tri-video.html

                in attesa di altri vi lascio alla visione.... ciao ciao e buoni voli a tutti
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • #23
                  Riprese sulle Dolomiti.

                  Sono ancora qui a canazei e dopo una prima ripresa con l'ES e la FCO2 a Pozza di Fassa il motore è andato!!! Quindi fine della storia. Però vi assicuro che per il volo in FPV qui ci sono tantissimi posti e possibilità di riprese.
                  Mi sono consolato con il volo in aliante sul Pordoi.
                  Magari nel 2010 sarevve bello organizzare qui il meetig!! a settembre c'è meno gente. In questi giorni poi c'è una temperatura splendida.
                  ciao e un saluto a tutti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X