annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto kit fpv combo su Helipal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio acquisto kit fpv combo su Helipal

Ciao a tutti, sto valutando di acquistare questo kit Storm all in one FPV combo (premium) su Helipal, visto il prezzo e in aggiunta di 63€ di spedizioni, secondo voi c'è da pagare anche lo sdoganamento ? non vorrei avere sorprese alla fine, qualcuno ha già acquistato su questo sito ? grazie.
    Quadricottero: DJI Phantom 3 Advanced + Ipad Air 2 Gold 64gb

Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando di acquistare questo kit Storm all in one FPV combo (premium) su Helipal, visto il prezzo e in aggiunta di 63€ di spedizioni, secondo voi c'è da pagare anche lo sdoganamento ? non vorrei avere sorprese alla fine, qualcuno ha già acquistato su questo sito ? grazie.
    La HeliPal è di Honk Kong quindi, secondo me, il rischio di dover pagare la dogana è concreto...
    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

Commenta

sapresti per caso dove posso trovare lo stesso kit senza dover spendere soldi di dogana ?

Sent from my iPhone 📱using Tapatalk

Commenta

Non mi sembrano tanto a buon mercato, hai guardato da Hobby King?
        A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
        P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Commenta

Tarot T-2D V2 GoPRO 3 Brushless Camera Gimbal and ZYX22 Controller qui costa 95 dollari
          Tarot T-2D Brushless Gimbal for GoPro HERO 3 - HeliPal qui 199 dollari mi sembrano carucci che dici?
          Solo come esempio.
          A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!

Commenta

Consiglio acquisto kit fpv combo su Helipal

si ho guardato, ma hanno prodotti diversi da questo, e comunque credo che la dogana si deve pagare lo stesso anche su hobbyking perché certi prodotti non sono disponibili in Europa😢

Ultima modifica di ziodavide; 27 dicembre 14, 11:30.

Commenta

Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
              Non mi sembrano tanto a buon mercato
              Per la dogana la cosa va "a fondo schiena " nel senso che molti utenti l' hanno pagata ad altri non è mai capitato di doverla pagare...
              A me che sto a Palermo mi verrebbe un salasso anche la spedizione e infatti ancora dopo due anni di modellismo non mi è mai capitato di ordinare li.
              Thunder Tiger MT4G3

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                non mi è mai capitato di ordinare li.

intendi su Helipal ?

Commenta

Non ho ben capito come è formato il combo, in ogni caso da hobby king trovi tutto il materiale analogo a quello che vendono qui, bisogna sbattersi solo un pelino di più per fare il carrello, ma secondo me si spende notevolmente meno.
                  Per la dogana è giusto e normale che si debba pagare, è comunque un terno al lotto sapere in che percentuale, in ogni caso meglio dichiarare almeno un importo congruo visto che te lo chiedono al momento del pagamento. Io ho ordinato del materiale in un altro sito cinese, e mi ha indicato gift nella bolla, mi è costato più la dogana che il materiale.
                  Io non cambierò mai da hobby king, a mo avviso sono i migliori. Se mi sono potuto permettere alcuni anni fa, di fare eli elettrici con delle lipo da 6 s da 5000, è stato per merito loro, in Italia 300 euro contro i 70/80 di HK.

Commenta

Originariamente inviato da ginopilotino Visualizza il messaggio
                    Io non cambierò mai da hobby king, a mo avviso sono i migliori. Se mi sono potuto permettere alcuni anni fa, di fare eli elettrici con delle lipo da 6 s da 5000, è stato per merito loro, in Italia 300 euro contro i 70/80 di HK.
                    Parole sante !
                    Live Free Or Fly

Commenta

Originariamente inviato da ziodavide Visualizza il messaggio
                      intendi su Helipal ?

Intendo da hk, li non ho mai comprato perché le spedizioni per la Sicilia sono un salasso
                      Thunder Tiger MT4G3

Commenta

Originariamente inviato da Giorgio78 Visualizza il messaggio
                        Intendo da hk, li non ho mai comprato perché le spedizioni per la Sicilia sono un salasso
                        Scusa se hai un amico nel continente la fai arrivare da lui poi te la fai rispedire con la posta.

Commenta

Sto operando...
                        X