annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto: firmware jxd 990

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto: firmware jxd 990

ciao, ragazzi la settimana scorsa mi è arrivato il jxd 990 che alcuni di voi utilizzano per registrare i video. avrei bisogno da chi lo possiede se mi guarda su SETUP versione di sistema, che firmware ha installato.
    Purtroppo io ho fatto l'aggiornamento dal sito ufficilale. l'installazione è andata a buon fine ma...... ehh ora non funziona più il tv-in. morale della favola non ho più la possibilità di registrare i video!! (mi sto mangiando le balle )

Ho contattato il venditore il quale poi dovrà contattare a sua volta la jxd. io ho già tentato ma invano per ora. Mi sono iscritto a dei forum americani per chiedere il firmware giusto, per ora nulla. c'è anche un forum della jxd ma è in cinese. Ho tentato di fare l'iscrizione, ma porca miseria hanno messo un campo dove bisogna scrivere un codice visualizzato a video per confermare l'iscrizione..... e che ci mettono?!?!? una serie di lettere cinesi da ribattere!!! provate a mettere la tastiera cinese e vi sfido a trovare l'idioma giusto!!!!

vabbè, quello che vorrei sapere è il nome del firmware che compare su setup. il mio prima dell'"aggiornamento" era:

VERSION: 06.11.53.44
    Descript: 990_935a

ciao ciao
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

ciao kamikazeta, scusa se non ti ho risposto al pm ma mi è passato di mente e non ho più controllato.
    il mio JXD990 ha questi dati

version: 05.59.44.62
    descript:JXD990_5046

mi pare che faccia tutto il suo dovere.

in bocca al lupo, spero tu risolva in brevissimo tempo!

Commenta

grazie per l'info.... pensavo fossi in vacanza in questo periodo.

sto ancora tentando di recuperare il firmware corretto. nel frattempo leggendo sul forum cinese della jxd molti si stanno lamentando per il firmware che è in download sul sito della casa madre. in sostanza è un firmware molto vecchio e crea appunto svariati problemi. Vediamo chi la vince!!
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

Commenta

ahh dimenticavo, quando è che hai acquistato il jxd?? vorrei capire ogni quanto in fabbrica cambiano firmware.
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

Commenta

l'ho preso qualche giorno prima di postare il messaggio con cui lo facevo conoscere qui sul BR, maggio-giugno

Commenta

La versione del mio è 05.38.44.62
            Descript: JXD990_0107

acquistato 3-4 settimane fa
            Confermo che registra in AV-IN anche in presenza di disturbi o mancanza di segnale.
            Qualità: discreta - sufficiente
            Formato: mp4

Commenta

ma sti cinesi come passatempo installano firmware diversi su ogni prodotto che esce dalla fabbrica??? 3 pezzi uguali , stesso periodo, 3 firmware diversi...mah

Commenta

Originariamente inviato da italianmaxx Visualizza il messaggio
                ma sti cinesi come passatempo installano firmware diversi su ogni prodotto che esce dalla fabbrica??? 3 pezzi uguali , stesso periodo, 3 firmware diversi...mah
                Già, è impressionante!!! sono in contatto con diversi utenti cinesi che utilizzano il 990. non c'è una versione uguale del firmware!! e voi mi confermate la cosa. mistero della fede!
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

Commenta

Potrebbe trattarsi del numero di serie.. anziché della versione firmware...

Anche il vostro linguaggio "italiano" del 990 fa pena?

Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                  Già, è impressionante!!! sono in contatto con diversi utenti cinesi che utilizzano il 990. non c'è una versione uguale del firmware!! e voi mi confermate la cosa. mistero della fede!

Commenta

Originariamente inviato da Albertfly Visualizza il messaggio
                    Potrebbe trattarsi del numero di serie.. anziché della versione firmware...

Anche il vostro linguaggio "italiano" del 990 fa pena?
                    mh... non credo, ho installato diversi firmware sulla macchina, firmware per il 990 dati dagli "amici" cinesi e ogni volta la versione di sistema cambia. Stasera ne ho altri due da provare uno dei quali è l'originale della fabbrica. Spero di risolvere vi farò sapere.

Per quanto riguarda la traduzione in italiano, a memoria mi viene in mente:
                    SETUP= istituzione

per il resto il prodotto è buono, nulla da dire.... infatti ne ho ordinato un altro, se riesco a sistemare quello che ho in casa questo nuovo che arriverà lo rivenderò.
                    tutti i miei video
                    tutte le mie recensioni

Commenta

Ma i firmware dove li prendete?
                      Io ho il 981 (il 990 non era disponibile al momento dal venditore di ebay) che è identico a funzioni e ha la radio FM.
                      Anche a me l'italiano fa schifo, infatti l'ho messo in inglese, si capisce di più.
                      Ciao ciao
                      Andrew

Commenta

i firmware li trovi nella sezione download in cinese del sito jxd.cc (in quello inglese non sono disponibili).

ti Sconsiglio di fare aggiornamenti vista l'esperienza con il mio 990.
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

Commenta

Sto operando...
                        X