annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eppim

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eppim

    bonjour a tous chers amis Italiens;

    Stefano m'as demandé quelques photos de l'eppim afin de proceder a l'assemblage du siens:

    moteur 2830 cdrom turnigy, caméra rcv922 fatshark et éméteur 500mw range vidéo:



    servos sg90 a toutes les gouvernes, récepteur futaba r146ip, régulateur 5v et esc 18A, lipo 3S 1300mah pour plus de 12 minutes de vols très fun









    Stéfano si tu as des questions n'hésite pas ;)

    Gaby
    all my vid's :

    http://www.vimeo.com/user343306/videos

  • #2
    Vedi che siamo in italia quà!!!!

    Commenta


    • #3
      oui mais je ne parle pas un mot d'Italien ;)

      et Stéfano va très certainement s'occuper de vous faire la traduction

      ciao a tutti

      gaby
      all my vid's :

      http://www.vimeo.com/user343306/videos

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tbmg1 Visualizza il messaggio
        oui mais je ne parle pas un mot d'Italien ;)

        et Stéfano va très certainement s'occuper de vous faire la traduction

        ciao a tutti

        gaby

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tbmg1 Visualizza il messaggio
          bonjour a tous chers amis Italiens;
          Bonsoir Gaby,
          merci beaucoup pour vos photos.

          J'ai deja termine' la construction de le Eppim (je ne connais pas son nom quand je l'ai acheté a l'Aigle

          Je suis en cours de monter regolateur, motor e cam e ces photos moi seront tres utiles.

          Tu est et serai tojours le benvienu sur cet forum

          A bientot

          @neo360
          Gaby e' uno degli amci francesi che scrivono e leggono questo forum da diversi mesi.


          Per coloro che non capiscono il francese avevo richiesto a Gaby la configurazione e le foto del aereo in EPP usato in molti dei suoi video e lui gentilmente le ha postate a beneficio pubblico.

          Trattasi di un modello interamente in EPP da motorizzare in modo molto blando a privilegiando la leggerezza dei componenti per un FPV spensierato e divertente. (tipoco stile francese)
          Ultima modifica di biv2533; 23 luglio 09, 20:42.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Bonsoir Gaby,
            merci beaucoup pour vos photos.

            J'ai deja termine' la construction de le Eppim (je ne connais pas son nom quand je l'ai acheté a l'Aigle

            Je suis en cours de monter regolateur, motor e cam e ces photos moi seront tres utiles.

            Tu est et serai tojours le benvienu sur cet forum

            A bientot

            @neo360
            Gaby e' uno degli amci francesi che scrivono e leggono questo forum da diversi mesi.


            Per coloro che non capiscono il francese avevo richiesto a Gaby la configurazione e le foto del aereo in EPP usato in molti dei suoi video e lui gentilmente le ha postate a beneficio pubblico.
            adesso non facciamo i duri a parlare pure in francese!!!

            Mi sta bene che hai chiesto di mettere delle foto, xò questo e un forum italiano e come io mi sforzo di scrivere in altre lingue quando vado su altri forum, mi piacerebbe che gli altri facessero la stessa cosa visto che scrivo su un sito ITALIANO io scrivo in ITALIANO, questo non e x fare lo sborone e solo xkè e giusto che sia così, senò alla fine capperi in italia si fà sempre quello che si vuole e che cavolo

            Premetto che non ce l'ho con nessuno e solo x correttezza. (Io il francese nn lo conosco, a mala pena so l'italiano figurati il Francese )

            Commenta


            • #7
              miglia scusano neo, j' ho redigere il topic facendo uscire dal lavoro rapidamente e n' non hanno preso il tempo di fare la traduzione su Internet. lo prometto che non ricomincerei

              ciao tutti
              all my vid's :

              http://www.vimeo.com/user343306/videos

              Commenta


              • #8
                I think english would be fine, thanks for your info, I've seen most of your movies, you have a funjet too right?

                please more photo

                Il mio inglese è terribile ma riesco a comunicare con tutto il mondo, se volessi scambiare informazioni su di un forum Francese e mi dicessero che devo impararlo penso che non ci proverei nemmeno.

                Questo eppim è un progetto suo o si può acquistare? l'elica come si fa a montarla cosi'?

                Commenta


                • #9
                  if english is good it's perfect, but i'm not really good too

                  for the eppim, the only shop is intermodel in France;

                  http://www.intermodel.fr/

                  please send a mail before for the price of the shipping to Italia.

                  for the propeller, it's better to mount with prop saver in case of crash.

                  ps; yes i have a funjet and a lot of plane all my vidéos are in my signature.

                  if you have any question it's a pleasure to speack with the italian fpv community ;)


                  Gaby
                  all my vid's :

                  http://www.vimeo.com/user343306/videos

                  Commenta


                  • #10
                    Un modello interessante... spartano, leggero, maneggevole si direbbe anche economico. Ottimo per evoluzioni a bassa quota.. senza tremare.. cosa che l'ES difficilmente ti permette di fare.

                    Félicitations ami français

                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      other photos of the new version:
                      http://www.vimeo.com/user426691/videos

                      Commenta


                      • #12
                        Qualche considerazione

                        Siamo nel 2009

                        Siamo una societa' multietnica e multirazziale e giocoforza multilinguale.

                        Su questo forum abbiamo gia' avuto interventi in inglese, spagnolo e francese.

                        Personalmente non ci vedo nulla di male in qualche post scritto in lingue diversa dalla nostra.

                        Mi e' capitato di frequentare altri forum esteri e di notare che gli interventi in lingua diversa (sono tollerati senza problemi)

                        Tutti i post fatti dagli amici francesi sono sempre stati tradotti e se non bastasse anche con i traduttori automatici online se si vuole capire il senso lo si puo' capire.

                        Piu' che dire che in Italia tutti possono far quello che gli pare oserei dire che stiamo rischiando di fare la solita figura da italiani

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da tbmg1 Visualizza il messaggio
                          if english is good it's perfect, but i'm not really good too

                          for the eppim, the only shop is intermodel in France;

                          http://www.intermodel.fr/

                          please send a mail before for the price of the shipping to Italia.

                          for the propeller, it's better to mount with prop saver in case of crash.

                          ps; yes i have a funjet and a lot of plane all my vidéos are in my signature.

                          if you have any question it's a pleasure to speack with the italian fpv community ;)


                          Gaby
                          edit;

                          after having to discuss with the manufacturer, it is possible to order them directly near him, if you want a group of eppim, it's possible to send you a package via tnt or ups to Stéfano or other people and he dispatch for everyone.
                          prcie of the kit is 25 euros + shipping

                          if you are interest, do not hesitate has to contact me, in order to make a series plane near the manufacturer. the times for a batch are around 10 - 15 days .

                          I do not take any commission on the purchases and they will have to be regulated directly with the manufacturer ;)
                          all my vid's :

                          http://www.vimeo.com/user343306/videos

                          Commenta


                          • #14
                            If the price include electronics I buy 5

                            Do you live very far from Nice? I have good friends there.

                            Commenta


                            • #15
                              héhé, no electronique for the price but with hobby city material it's really not expensive for one plane.

                              i live at 1 hour from nice, i have familly in Italia too and i come in hollidays regulary in Italia.

                              next time i come i hope go fly with many fpv pilot in Italia.

                              Gaby
                              all my vid's :

                              http://www.vimeo.com/user343306/videos

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X