annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skymule - Modifica Flap

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skymule - Modifica Flap

    Il mio Skymule, allestito per FPV, supera i 2kg. Se nel decollo questo non è un problema (in 10m è già alto da terra), in atterraggio va parecchio lungo. Visto che la centralina Feyutech FY41-AP gestisce gli alettoni con un unico canale, non posso usare la modalità Flaperoni, così mi sono deciso a montare dei flap indipendenti. Vi allego alcune foto. In atterraggio il loro contributo si sente parecchio, tuttavia si deve leggermente miscelare l'elevatore a picchiare.
    File allegati

  • #2
    Stavo guardando questo aereo per fare un pò di fpv... Ne sei soddisfatto?
    Mi sembra valido, anche per la possibilità di caricare batterie corpose per aumentare la durata del volo...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da FPVxfun Visualizza il messaggio
      Il mio Skymule, allestito per FPV, supera i 2kg. Se nel decollo questo non è un problema (in 10m è già alto da terra), in atterraggio va parecchio lungo. Visto che la centralina Feyutech FY41-AP gestisce gli alettoni con un unico canale, non posso usare la modalità Flaperoni, così mi sono deciso a montare dei flap indipendenti. Vi allego alcune foto. In atterraggio il loro contributo si sente parecchio, tuttavia si deve leggermente miscelare l'elevatore a picchiare.
      Complimenti per la modifica, pulita e ben alloggiata.
      Questo modello mi sembra ben fatto per fpv ma a questo punto ti vorrei chiedere alcune cosette a riguardo:
      1) il materiale espanso è di qualità?
      2) che autonomia di volo ha Con le lipo consigliate?
      Grazie
      Saluti e buona Pasqua
      Thunder Tiger MT4G3

      Commenta

      Sto operando...
      X