annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verbatim a scoppio ritardato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verbatim a scoppio ritardato

    Ieri pomeriggio ho fatto un volo con Verbatim a bordo per fare una ripresa panoramica. Ebbene, accendo la telecamerina lancio il modello e via una decina di minuti sapendo di riatterrare con la Verbatim spenta per esaurimento memoria. La sera scarico il filmatino sul Pc e con sorpresa vedo che la ripresa inizia con il modello ad una quota molto elevata, approssimativamente uno o due minuti dopo il decollo. Come è possibile? Un criceto a bordo ha fatto da regista? Il resto del video è ok!!!!
    PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

    ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)

  • #2
    Ciao, vorrei sapere se ti e' gia' capitato di non avere piu' audio.
    La mia e' sempre andata benissimo solo che adsso filma senza problemi ma non si sente piu'.Hai percaso un'idea?

    Ren







    Originariamente inviato da comet
    Ieri pomeriggio ho fatto un volo con Verbatim a bordo per fare una ripresa panoramica. Ebbene, accendo la telecamerina lancio il modello e via una decina di minuti sapendo di riatterrare con la Verbatim spenta per esaurimento memoria. La sera scarico il filmatino sul Pc e con sorpresa vedo che la ripresa inizia con il modello ad una quota molto elevata, approssimativamente uno o due minuti dopo il decollo. Come è possibile? Un criceto a bordo ha fatto da regista? Il resto del video è ok!!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X