annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Remzibi OSD per dji naza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, appena arrivato questa settimana prox provo e vi faccio sapere.
    Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

Commenta

osd remzibi mod 2013

ciao a tutti ...sono fabio e sono nuovo su questo forum....ho da poco montato un remzibi osd sul mio drone dji f550....devo dire che va molto bene ma l'unica cosa che nn riesco a far funzionare è l'orizzonte artificiale ....ho trovato sul sito di remzibi una modifica per la naza v2 solo che dice di interrompere il cavo gps e saldare 2 fili che vanno alla centralina remzibi.
      qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di lavoro'?

Commenta

Originariamente inviato da sighinolfifabio Visualizza il messaggio
        ciao a tutti ...sono fabio e sono nuovo su questo forum....ho da poco montato un remzibi osd sul mio drone dji f550....devo dire che va molto bene ma l'unica cosa che nn riesco a far funzionare è l'orizzonte artificiale ....ho trovato sul sito di remzibi una modifica per la naza v2 solo che dice di interrompere il cavo gps e saldare 2 fili che vanno alla centralina remzibi.
        qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di lavoro'?
        sto seguendo la cosa ..ma montare un altra antenna gps piu che tagliare la sua nn e' fattibile ?
        Test portata radio ?? vedi qui :

Commenta

...montare un'altra antenna vuol dire spendere 140euro....se si riesce ad evitare ..meglio

Commenta

Sei sicuro che l'orizzonte artificiale lo prende dal GPS ? Per il minimosd si usano le uscite sulla Naza del gimbal.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Commenta

ciao guarda non so ...ieri ho provato a fare questo collegamento ma senza risultato
              File allegati

Commenta

piccola precisazione....

Il tentativo è stato eseguito sulla versione Remzibi OSD 2013 e non quella descritta in foto. Nonostante l'hardware possa sembrare simile/identico può essere siano state apportate piccole modifiche che hanno pregiudicato l'esito negativo dell'esperienza.
                Altra causa potrebbe essere da imputare all'incapacità nell'utilizzo del software dedicato..........impostazione....aggiornamento file......etc
                A tale scopo sarebbe interessante trovare qualcuno che invece si sia portato ampiamente avanti in questa avventura.
                Lo stesso Remzibi si è reso disponibile rispondendo ai quesiti in merito.......ma ciò non è servito a portare a buon fine la modifica
                Lo stesso è stato invitato a documentare meglio tale modifica......ma al momento senza risposta.
                Probabilmente non vi è sufficiente interesse in merito e quindi la cosa sarà destinata a rimanere parcheggiata per un pò
                Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-T Rex 600 Alu-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Jazz 80A-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T-Futaba FF9Super/T9ZWC2 zap-zhp/Aurora 9/FUTABA T12FG- CSM720 gyro

Commenta

attendo speranzoso...

Vorrei montare questo OSD... ma ho svariati dubbi sulla procedura passo a passo per fare i vari collegamenti e configurazioni... non c'è nessuno in grado di fare una miniguida? o di suggerire delle alternative... Vi ringrazio in anticipo.

Felice possessore alle prime armi di un:

DJI 450, motori neri 2212/920Kw + ESC E300, Eliche DJI-PROP1038 Naza lite 10x38, batteria 3S 5200mAh, FPV con CCD Sony 700TV Lines Boscam TX58-800 + RX832 a 5.8Ghz, Lipo Low Voltage Alarm, Mobius Action Camera su 4 dumper e radio Futaba T6J con LCD 8" - Peso 1495 gr - tempo di volo 15-17 minuti

Commenta

Novità?

Commenta

Originariamente inviato da brioblu Visualizza il messaggio
                      Vorrei montare questo OSD... ma ho svariati dubbi sulla procedura passo a passo per fare i vari collegamenti e configurazioni... non c'è nessuno in grado di fare una miniguida? o di suggerire delle alternative... Vi ringrazio in anticipo.

Felice possessore alle prime armi di un:

DJI 450, motori neri 2212/920Kw + ESC E300, Eliche DJI-PROP1038 Naza lite 10x38, batteria 3S 5200mAh, FPV con CCD Sony 700TV Lines Boscam TX58-800 + RX832 a 5.8Ghz, Lipo Low Voltage Alarm, Mobius Action Camera su 4 dumper e radio Futaba T6J con LCD 8" - Peso 1495 gr - tempo di volo 15-17 minuti
                      Ciao guarda questo video:
                      https://www.youtube.com/watch?v=XGzWruDLUQE&app=desktop

confermo che i collegamenti sono molto semplici da fare il canale f1 f2 del naza servono per orizzonte artificiale.
                      bisogna collegare il cavo al naza GPS per alimentare osd .
                      se hai dei dubbi puoi contattarmi Pm
                      Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

Commenta

Si potrebbe collegare un amperimetro que ho adesso messo nel fy117ap?

Commenta

Originariamente inviato da worklinepc Visualizza il messaggio
                          Ciao guarda questo video:
                          https://www.youtube.com/watch?v=XGzWruDLUQE&app=desktop

confermo che i collegamenti sono molto semplici da fare il canale f1 f2 del naza servono per orizzonte artificiale.
                          bisogna collegare il cavo al naza GPS per alimentare osd .
                          se hai dei dubbi puoi contattarmi Pm
                          Grazie, adesso lo guardo. Penso che inizierò gli acquisti il prossimo anno ormai, FPV e osd, grazie della disponibilità, ti scriverò sicuramente!
                          Consigli l'acquisto di questo OSD allora?

Commenta

Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
                            Grazie, adesso lo guardo. Penso che inizierò gli acquisti il prossimo anno ormai, FPV e osd, grazie della disponibilità, ti scriverò sicuramente!
                            Consigli l'acquisto di questo OSD allora?
                            ottimo direi funziona bene e non costa uno sproposito.
                            qui il prezzo più basso pero bisogna aspettare:
                            S-OSD OSD Module with Flight Mode for DJI NAZA Lite/V2 GPS vs N-OSD Remzibi OSD iOSD $42.42 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

Commenta

Originariamente inviato da worklinepc Visualizza il messaggio
                              ottimo direi funziona bene e non costa uno sproposito.
                              qui il prezzo più basso pero bisogna aspettare:
                              S-OSD OSD Module with Flight Mode for DJI NAZA Lite/V2 GPS vs N-OSD Remzibi OSD iOSD $42.42 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

Ok mi hai convinto... il video poi è molto eloquente... a patto di azzeccare tutti i collegamenti... per dar corrente magari aspetto capodanno.

Grazie / Domo arigatò

Commenta

Se vogliamo dirla tutta, qui costa ancora meno : S-OSD iOSD Remzibi OSD Module for DJI NAZA Lite/V2 GPS vs N-OSD Sale-Banggood.com
                                è c'è anche un bel schema di collegamento..
                                Anche io mi sono accodato a voi, l'ho appena ordinato-
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

Commenta

Sto operando...
                                X