Ciao, appena arrivato questa settimana prox provo e vi faccio sapere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Remzibi OSD per dji naza
Comprimi
X
-
osd remzibi mod 2013
ciao a tutti ...sono fabio e sono nuovo su questo forum....ho da poco montato un remzibi osd sul mio drone dji f550....devo dire che va molto bene ma l'unica cosa che nn riesco a far funzionare è l'orizzonte artificiale ....ho trovato sul sito di remzibi una modifica per la naza v2 solo che dice di interrompere il cavo gps e saldare 2 fili che vanno alla centralina remzibi.
qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di lavoro'?
Commenta
-
Originariamente inviato da sighinolfifabio Visualizza il messaggiociao a tutti ...sono fabio e sono nuovo su questo forum....ho da poco montato un remzibi osd sul mio drone dji f550....devo dire che va molto bene ma l'unica cosa che nn riesco a far funzionare è l'orizzonte artificiale ....ho trovato sul sito di remzibi una modifica per la naza v2 solo che dice di interrompere il cavo gps e saldare 2 fili che vanno alla centralina remzibi.
qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di lavoro'?
Commenta
-
piccola precisazione....
Il tentativo è stato eseguito sulla versione Remzibi OSD 2013 e non quella descritta in foto. Nonostante l'hardware possa sembrare simile/identico può essere siano state apportate piccole modifiche che hanno pregiudicato l'esito negativo dell'esperienza.
Altra causa potrebbe essere da imputare all'incapacità nell'utilizzo del software dedicato..........impostazione....aggiornamento file......etc
A tale scopo sarebbe interessante trovare qualcuno che invece si sia portato ampiamente avanti in questa avventura.
Lo stesso Remzibi si è reso disponibile rispondendo ai quesiti in merito.......ma ciò non è servito a portare a buon fine la modifica
Lo stesso è stato invitato a documentare meglio tale modifica......ma al momento senza risposta.
Probabilmente non vi è sufficiente interesse in merito e quindi la cosa sarà destinata a rimanere parcheggiata per un pòHirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-T Rex 600 Alu-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Jazz 80A-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T-Futaba FF9Super/T9ZWC2 zap-zhp/Aurora 9/FUTABA T12FG- CSM720 gyro
Commenta
-
attendo speranzoso...
Vorrei montare questo OSD... ma ho svariati dubbi sulla procedura passo a passo per fare i vari collegamenti e configurazioni... non c'è nessuno in grado di fare una miniguida? o di suggerire delle alternative... Vi ringrazio in anticipo.
Felice possessore alle prime armi di un:
DJI 450, motori neri 2212/920Kw + ESC E300, Eliche DJI-PROP1038 Naza lite 10x38, batteria 3S 5200mAh, FPV con CCD Sony 700TV Lines Boscam TX58-800 + RX832 a 5.8Ghz, Lipo Low Voltage Alarm, Mobius Action Camera su 4 dumper e radio Futaba T6J con LCD 8" - Peso 1495 gr - tempo di volo 15-17 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da brioblu Visualizza il messaggioVorrei montare questo OSD... ma ho svariati dubbi sulla procedura passo a passo per fare i vari collegamenti e configurazioni... non c'è nessuno in grado di fare una miniguida? o di suggerire delle alternative... Vi ringrazio in anticipo.
Felice possessore alle prime armi di un:
DJI 450, motori neri 2212/920Kw + ESC E300, Eliche DJI-PROP1038 Naza lite 10x38, batteria 3S 5200mAh, FPV con CCD Sony 700TV Lines Boscam TX58-800 + RX832 a 5.8Ghz, Lipo Low Voltage Alarm, Mobius Action Camera su 4 dumper e radio Futaba T6J con LCD 8" - Peso 1495 gr - tempo di volo 15-17 minuti
https://www.youtube.com/watch?v=XGzWruDLUQE&app=desktop
confermo che i collegamenti sono molto semplici da fare il canale f1 f2 del naza servono per orizzonte artificiale.
bisogna collegare il cavo al naza GPS per alimentare osd .
se hai dei dubbi puoi contattarmi PmTrex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6
Commenta
-
Originariamente inviato da worklinepc Visualizza il messaggioCiao guarda questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=XGzWruDLUQE&app=desktop
confermo che i collegamenti sono molto semplici da fare il canale f1 f2 del naza servono per orizzonte artificiale.
bisogna collegare il cavo al naza GPS per alimentare osd .
se hai dei dubbi puoi contattarmi Pm
Consigli l'acquisto di questo OSD allora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggioGrazie, adesso lo guardo. Penso che inizierò gli acquisti il prossimo anno ormai, FPV e osd, grazie della disponibilità, ti scriverò sicuramente!
Consigli l'acquisto di questo OSD allora?
qui il prezzo più basso pero bisogna aspettare:
S-OSD OSD Module with Flight Mode for DJI NAZA Lite/V2 GPS vs N-OSD Remzibi OSD iOSD $42.42 Free Shipping @GoodLuckBuy.comTrex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6
Commenta
-
Originariamente inviato da worklinepc Visualizza il messaggioottimo direi funziona bene e non costa uno sproposito.
qui il prezzo più basso pero bisogna aspettare:
S-OSD OSD Module with Flight Mode for DJI NAZA Lite/V2 GPS vs N-OSD Remzibi OSD iOSD $42.42 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
Ok mi hai convinto... il video poi è molto eloquente... a patto di azzeccare tutti i collegamenti... per dar corrente magari aspetto capodanno.
Grazie / Domo arigatò
Commenta
-
Se vogliamo dirla tutta, qui costa ancora meno : S-OSD iOSD Remzibi OSD Module for DJI NAZA Lite/V2 GPS vs N-OSD Sale-Banggood.com
è c'è anche un bel schema di collegamento..
Anche io mi sono accodato a voi, l'ho appena ordinato-Ciao Pino....
Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!
Commenta
Commenta