annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio per favore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio per favore

    Ciao a tutti, vorrei iniziare a fare qualche prova con FPV poichè i video che ho visto in giro mi affascinano.
    Per iniziare avrei deciso per il seguente materiale.

    Total FPV (Fatshark Full FPV + Headtracker + OSD) - €555.00 : FPV Systems Online Store, The Art of Video Piloting


    Da montare su un easystar, su cui, eventualmente mettere gli alettoni.

    Il tutto è fatto e pensato per iniziare in modo abbastanza semplice ed avere qualche risultato senza incasinarsi troppo la vita. In seguito se la cosa ci apassiona eventualmente prenderemo in considerazione potenze + elevate, diversity ecc ecc.

    Datemi un consiglio per favore, con il materiale elencato si riesce a costruire una piattaforma FPV da cui trarre qualche soddisfazione?


    saluti,

    Corrado

  • #2
    Che dire c'è tutto.
    Io partirei prima senza OSD e senza head-traker, specialmente per i primi voli le cose da tenere sotto controllo sono molte, e non rischierei di incasinarmi troppo la vita.
    Cmq ottimo Kit, da montare in vari step, prima solo camera e trasmittente, poi l'head-traket e dopo l'OSD.
    Ciao
    Redhot

    Commenta


    • #3
      Grazi per la risposta, volevo infatti procedere a step però voglio prendere i pezzi subito. L'head tracker lo userò dopo (se riesco), mentre l'osd credo che lo mettero subito, al limite i numerini non li guardo


      Quello di cui ancora non riesco a capacitarmi è se è veramente così bello come sembra nei video oppure quando poi provo non riesco a fare neanche un metro.



      corrado

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Heliup Visualizza il messaggio
        Grazi per la risposta, volevo infatti procedere a step però voglio prendere i pezzi subito. L'head tracker lo userò dopo (se riesco), mentre l'osd credo che lo mettero subito, al limite i numerini non li guardo


        Quello di cui ancora non riesco a capacitarmi è se è veramente così bello come sembra nei video oppure quando poi provo non riesco a fare neanche un metro.



        corrado
        se non hai mai provato, rimmarrai di cacca da quanto è diverso dall'RC classico...ti traballeranno le gambe, stanne certo..e non solo x la paura, ma perchè vedi tutto girare intorno a te...ma te sei fermo!!!
        entrerai sicuramente a far parte della squadra di drogati...stai tranquillo...

        ...e probabilmente la prima volta...non riuscirai a fare nemmeno un metro no, dai, scherzo...

        sicuramente devi fare le cose per gradi, la cosa fondamentale è non farlo mai da solo.
        una persona accanto non solo ti tiene d'occhio il modello, ma ti da sicurezza con indicazioni su dove andare(dall'alto perdi tutti i punti di riferimento) e soprattutto ti può strappare la radio di mano se c'è qualcosa che non va...
        con una persona accanto vai tranquillo, credimo, i primi decolli e atterraggi li fai a vista, passi la radio un attimo allo spotter e inforchi gli occhiali, anche pochi minuti alla volta e vedrai che viene tutto naturale.

        la cosa più importante secondo me, soprattutto nei primi voli, è non allontanarsi troppo. è come tu fossi sull'aereo, quindi ci metti un attimo ad andare ad 1km e non te ne renderai conto(anche se avrai l'osd), te probabilmente continuerai a vedere tutto perfettamente, ma chi ti salva la vita è chi ti sta accanto, ma se non vede più il modello saranno dolori..

        fai un passo alla volta e vedrai che spettacolo!!!

        benvenuto tra i malati!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X