annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con trasmettitore video perdita segnale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
    Ah non sapevo dello sblocco... lo faccio sabito!! Ma come riconosco che ė avvenuto? Fa qualche segnale ?? Che antenne mi consigliate di mettere?? Altra cosa.. il monitor che ha doppia antenna.. le devo sostituire entrambi?? Allego delle foto sulla posizione..
    Ciao Il carbonio non aiuta e il gimbal copre completamente l'antenna io risolto problema alzando il trasmettitore sopra il drone
    Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

    Commenta


    • #17
      Chiedo anche a voi ma anche nella boscam ts832 c'è il sistema di sblocco potenza? Se si come si fa?
      PRÔTOS 700
      one more PROTOS 500

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
        ok grazie!! perfetto!! ma giusto per capire... vanno montate come da foto... ma perche sono diverse?? Cosa cambia??
        Nella foto c'è anche l'antenna diversa per il radiocomando. Qualcuno l'ha usata per caso e Può riferire?
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • #19
          purtroppo quella "radio" e' specifica x il phantom che a quanto ho capito lavora a 5.8 ghz invece di 2.4
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #20
            ciao a tutti,houn dji f550, ho cominciato da poco anche io con l'fpv, ed anche io ho problemini legati alla perdita di segnale video, ovvero dopo 50 mt perdo il video e devo toccare l'antenna per far tornare il segnale..
            ora ho capito che è dovuto perchè sull'esacottero l'ho posizionata sulla gamba del carrello, inoltre c'è pure il gimbal e gopro, quindi credo che debba spostare il tutto per forza di cose.
            ora la mia domanda è, se la posizionassi sopra il drone, questa potrebbe andare ad interferire col gps disturbandolo e creando spiacevoli conseguenze?
            grazie a tutti
            Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,houn dji f550, ho cominciato da poco anche io con l'fpv, ed anche io ho problemini legati alla perdita di segnale video, ovvero dopo 50 mt perdo il video e devo toccare l'antenna per far tornare il segnale..
              ora ho capito che è dovuto perchè sull'esacottero l'ho posizionata sulla gamba del carrello, inoltre c'è pure il gimbal e gopro, quindi credo che debba spostare il tutto per forza di cose.
              ora la mia domanda è, se la posizionassi sopra il drone, questa potrebbe andare ad interferire col gps disturbandolo e creando spiacevoli conseguenze?
              grazie a tutti
              Ciao io sul dji 450 la tx lo montata dietro vicino al gps del naza mai avuto problemi
              Trex 500,Quanum Trifecta Mini, Yak55, Floater-Jet , Tarot FY650 Iron Man,Tarot FY450 fpv,Skywalker X-6

              Commenta


              • #22
                Strano a me se metto l antenna vicino al GPS ho dei forti disturbi

                Commenta

                Sto operando...
                X