annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamers - Il mio nuovo video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dreamers - Il mio nuovo video

    E' un "cortometraggio" da guardare ed ascoltare in tranquillità,
    buona visione:

    Dreamers on Vimeo
    Roberto

  • #2
    wowowo

    Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggio
    E' un "cortometraggio" da guardare ed ascoltare in tranquillità,
    buona visione:

    Dreamers on Vimeo
    bellissimo video... complimenti!! hai azzeccato in pieno la canzone..
    " l'elica nn è altro che un grande ventilatore... nn ci credete??? quando nn gira più il pilota inizia a sudare."

    Commenta


    • #3
      Bravissimo, l'effetto profondità che dà l'albero è impressionante!
      Un vero spettacolo!
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Davvero bello, complimenti!
        Roberto

        Commenta


        • #5
          I complimenti te li faccio anche qua' : assolutamente bello, bravo!
          Hai usato la Lumix LX3 in movie mode?
          Ciao
          Pierluigi

          Commenta


          • #6
            E' inutile, lo Stile, l'Eleganza e la Classe non sono acqua.
            Una vera perla di poesia per immagini e profondità cromatica.

            A proposito Robbè, che fine ha fatto quel tuo progetto del paramotore r/c fatto ad hoc per l'fpv-vp? Non te ne ho più sentito parlare...ricordo male?
            Un po' OT: ribadisco l'assoluta pertinenza del "quadricottero" come macchina per l' fpv-vp...in alcuni campi rimane insostituibile ed impareggiabile...
            Ciao, e complimenti di nuovo!
            sandro

            Commenta


            • #7
              Complimentoni!!!! Veramente bello e ben fatto!! Questo e' finalmente un "Signor Video".

              Complimenti ancora, Antonio.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggio
                E' un "cortometraggio" da guardare ed ascoltare in tranquillità,
                buona visione:

                Dreamers on Vimeo
                ...senza parole Roberto...come al solito

                ...su un altro pianeta...

                Commenta


                • #9
                  Molto bello, ottima idea e tecnicamente "da film" imho.

                  Complimenti

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti, il quadricottero conferma ancora una volta le sue uniche potenzialità per fpv.....quasi impossibili, se non difficilissime da avere con un comune eli.
                    FpvProjekt channels:
                    http://www.youtube.com/user/Arnald26
                    http://www.vimeo.com/album/72997

                    Commenta


                    • #11
                      i miei più sinceri complimenti

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                        E' inutile, lo Stile, l'Eleganza e la Classe non sono acqua.
                        Una vera perla di poesia per immagini e profondità cromatica.

                        A proposito Robbè, che fine ha fatto quel tuo progetto del paramotore r/c fatto ad hoc per l'fpv-vp? Non te ne ho più sentito parlare...ricordo male?
                        Un po' OT: ribadisco l'assoluta pertinenza del "quadricottero" come macchina per l' fpv-vp...in alcuni campi rimane insostituibile ed impareggiabile...
                        Ciao, e complimenti di nuovo!
                        sandro
                        Ciao e grazie per le tue gentili parole! e grazie anche agli altri!

                        Il paramotore (da me ribattezzato paracazz) fa veramente schifo.. involabile, con la mia esperienza decennale di paracadutista posso assicurarti che quel produttore non ha la più pallida idea di come voli una vela. Lo si capisce da come ha attaccato i controlli, completamente sbagliati, nonostante le mie modifiche non ci siamo.. seppellito in garage, peccato, l'idea era ganza.
                        Roberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da zaGURUinzaSKY Visualizza il messaggio
                          Ciao e grazie per le tue gentili parole! e grazie anche agli altri!

                          Il paramotore (da me ribattezzato paracazz) fa veramente schifo.. involabile, con la mia esperienza decennale di paracadutista posso assicurarti che quel produttore non ha la più pallida idea di come voli una vela. Lo si capisce da come ha attaccato i controlli, completamente sbagliati, nonostante le mie modifiche non ci siamo.. seppellito in garage, peccato, l'idea era ganza.
                          Tempo fà provai a convertire una aquilone da traino piccolino in un paramotore, feci fantastiche capriole prima di capire che l'incidenza della vela andava modificata.
                          Purtroppo non trovai nulla su internet che mi aiutasse, chi aveva risolto teneva gelosamente custodito l'arcano mistero!
                          Rimontai l'aquilone che è ancora in macchina per divertirmi ogni tanto.
                          Non è che sapresti come modificarlo?
                          Magari partendo da questo: Decathlon - giochi da spiaggia aquilone Tribord - Zeruko PW 1.9 Tribord - i principianti delle ali da trazione.
                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                            Tempo fà provai a convertire una aquilone da traino piccolino in un paramotore, feci fantastiche capriole prima di capire che l'incidenza della vela andava modificata.
                            Purtroppo non trovai nulla su internet che mi aiutasse, chi aveva risolto teneva gelosamente custodito l'arcano mistero!
                            Rimontai l'aquilone che è ancora in macchina per divertirmi ogni tanto.
                            Non è che sapresti come modificarlo?
                            Magari partendo da questo: Decathlon - giochi da spiaggia aquilone Tribord - Zeruko PW 1.9 Tribord - i principianti delle ali da trazione.
                            Le vele sono come un'ala, bisogna capire il tipo d'uso, il peso da portare, il profilo... ignegneria aeronautica pura... io semplice fotografo... !
                            Roberto

                            Commenta


                            • #15
                              utilizzi una seconda camera per il pilotaggio fpv oppure usi una uscita videocomposito della lx3?

                              Grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X