annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video Con Creative Vado

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video Con Creative Vado

    Ecco il primo video effettuato al campo volo di Mellitto (BA) con la Creative Vado appena presa sulla baia
    Come difetti posso rilevare il fatto che abbia dei colori un po' spenti, ma per il resto come durata di memorizzazione e fluidità del video mi sembra ottima.
    C'è qualcun altro che la usa?
    Ovviamente la prima cosa che mi è venute in mente è se si possa realizzare un comando remoto da interfacciare alla rx per avviare e stoppare i video quando si vuole.
    Altra domanda: la Vado ha un'uscita tv con presa jack da 3,5mm. Esiste un trasmettitore con relativo ricevitore da poter collegare per trasmettere il video a terra?
    ciao
    YouTube - movie3.AVI
    Manlio a.k.a. Harley



  • #2
    Il cavo te lo puoi fare da tè, poi il trasmettitore va bene uno qualsiasi!

    ciau
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Interessante...puoi spiegarmi meglio?
      Hai qualche link di trasmettitore/ricevitore che potrei usare?
      grazie
      Manlio a.k.a. Harley


      Commenta


      • #4
        Se potete consigliarmi anche un sito da cui acquistare vi sarei grato!!
        Manlio a.k.a. Harley


        Commenta


        • #5
          Allora.. prima di pensare al trasmettitore devi verificare che in registrazione l'uscita AV sia abilitata.. per questo ti basta prendere il cavo per collegarla alla tele e provare.. se registra e vedi sulla TV quello che la camera inquadra allora puoi trasmettere il segnale a terra.. altrimenti cicca!

          Per i trasmettitori avevo aperto un post, prova a cercare..

          Sul cavo preoccupatene dopo la verifica..
          Roberto

          Commenta


          • #6
            Si, avevo pensato di fare questa prova. Grazie mille per il momento; aggiornerò il post a prova fatta!
            Manlio a.k.a. Harley


            Commenta

            Sto operando...
            X