annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Another Ebay cam!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Another Ebay cam!

    Si, lo so che ce l'avete gia la cam e che vi posto sempre una nuova tentazione e un po' mi odiate per questo , ma guardate questa:
    Color ZOOM Board Camera CCTV 1/3" 4-8mm .1lux 480l SONY - eBay (item 330338370896 end time Jun-25-09 22:56:17 PDT)
    Il tipo dice che spedisce in Italia a 14,10$ e che se se ne prendono piu' di 4 le da a 22,50$ l'una e fino a 10 spedisce con una scatola e un costo unico!
    Cioè verrebbero 23,91$ l'una spedite in Italia...
    La pulce e': a qualcuno interessa un acquisto di gruppo?

  • #2
    alla fin fine quanto verrebbe a costare più o meno?
    dati tecnici? alimentazione?

    Commenta


    • #3
      Ciao
      al cambio attuale 17€ tondi.(esclusa dogana, se c'e'...)
      Gli unici dati sono quelli del link, ma puoi chiedergli dei dettagli...
      L'alimentazione dovrebbe essere i classici 12V.

      Commenta


      • #4
        mo vedo, la voglia di tornare a volare è tanta ma il tempo è poco, il prezzo non è male, la mia intenzione è di prendere i componenti per l'fpv piano piano in modo tale da "allungare" la spesa nel tempo.. se raggiungiamo i 4 un pensierino ce lo potrei fare.
        ma andrebbe meglio questa da 12volt o una da 5v? quella da 12v si può alimentare direttamente dalla batteria ma si prenderebbero tutti i disturbi del regolatore, mentre con quella da 5v si potrebbero mettere anche due lipo piccole separate per scongiurare qualsiasi disturbo, o mi sbaglio?

        Commenta


        • #5
          bella ma sono un po' scettico sulla qualità "luminosità" avendo uno zoom gli toglie molta incisione , ma il mio è un parere spassionato bisognerebbe provarla ma per il video pilotaggio non credo sia molto utile...
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta


          • #6
            Hunty
            puoi tranquillamente alimentare la cam dalle batterie della propulsione, mai avuto disturbi. Al momento io che ho bisogno di peso in punta e che preferisco avere il pod dell'EasyStar indipendente, uso 2 lipo per la cam a 12V... nessun problema.

            Com.Maffy
            io penso proprio di toglierlo, lo zoom! non ne vedo l'utilita' in FPV e lo sostituirei con una lentina da 2,8

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
              Hunty
              puoi tranquillamente alimentare la cam dalle batterie della propulsione, mai avuto disturbi. Al momento io che ho bisogno di peso in punta e che preferisco avere il pod dell'EasyStar indipendente, uso 2 lipo per la cam a 12V... nessun problema.
              mmmmm prima o poi riuscirò a vedere la tua attrezzatura, ho ancora qualche dubbio

              Commenta


              • #8
                Ciao,
                forse chiedo una stupidaggine, la camera è PAL o NTSC? Potrebbero esserci dei problemi.
                Luca
                http://rhit.forumtop.net/index.php
                http://www.flycinghialclub.org/

                Commenta


                • #9
                  Non e' una stupidaggine, anzi! Gli ho mandato una mail....

                  Commenta


                  • #10
                    E' NTSC... mentre non dovrebbe essere un problema coi googles, lo diventa per registrare!

                    Commenta


                    • #11
                      la cam è interessante (se ci fosse anche PAL, magari..) ma c'è un video di esempio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X