annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto e consiglio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto e consiglio

    Ciao a tutti, ho da poco finito il mio quadricottero f450, sto usando una easypix GoXtreme WiFi, (logicamente il problema non mi si porrebbe se potessi usare il wifi della camera, ma ho paura di interferenze con il drone) a questo punto mi stava balenando l'idea di mettere un sistema fpv, ho visto varie soluzioni e prezzi, ma il dubbio che ho è relativo alla possibilità di connettere la mia action cam al trasmettitore video....ho visto che ci sono dei cavetti appositi per la gopro, chissà se funzionano anche su questa cam?...ho letto il manuale e la mia cam ha sia l'uscita Hdmi che quella micro usb, il cavetto per la gopro ha l'attacco micro usb...ma funzionerà? Sono ben accetti consigli....ciao

  • #2
    Originariamente inviato da Ktema Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco finito il mio quadricottero f450, sto usando una easypix GoXtreme WiFi, (logicamente il problema non mi si porrebbe se potessi usare il wifi della camera, ma ho paura di interferenze con il drone) a questo punto mi stava balenando l'idea di mettere un sistema fpv, ho visto varie soluzioni e prezzi, ma il dubbio che ho è relativo alla possibilità di connettere la mia action cam al trasmettitore video....ho visto che ci sono dei cavetti appositi per la gopro, chissà se funzionano anche su questa cam?...ho letto il manuale e la mia cam ha sia l'uscita Hdmi che quella micro usb, il cavetto per la gopro ha l'attacco micro usb...ma funzionerà? Sono ben accetti consigli....ciao
    Non credo che funzionerà...
    Non mi risulta che la tua cam abbia l'uscita video composito da collegare ad un TX..

    Commenta


    • #3
      Grazie Chode, infatti ho scritto anche al supporto della Easypix e mi hanno confermato questa cosa, allora ho cercato un pó su HK ed ho preso questo kit http://www.hobbyking.com/hobbyking/s..._Antennas.html

      Non sarà il massimo, ma.la mia intenzione sarebbe quella di montare il kit lasciando comunque la mia easypix sul gimbal, e registrare con quella (ho fatto già dei filmati e la qualità non è niente male) usando invece la microcamera del kit per vedere su uno schermo eventuali ostacoli per il drone mentre vola. In merito ai posti dove volare lo uso prettamente su dei fondi privati (campi miei) o al campo volo, quindi non avrei grossi problemi in merito ai vari regolamenti. ...
      A tal proposito ho acquistato da HK dopo aver letto pareri molto positivi, ho scelto la spedizione con DHL, sicuro mi aspetto la dogana e Company, ma qualcuno sa per caso i tempi di attesa usando questo tipo di spedizione? Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X