annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canali frequenze Boscam sballate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Canali frequenze Boscam sballate?

    Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Receiver RC305 -
    Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Transmitter TS351 -



    Poco fa ho provato a settare Receiver e Trasmitter nel 4 canale " CH4: 5645 " ma non riceveva niente...

    Ho dovuto settare in questo modo

    Receiver R305: 1. SU 2. SU 3. GIU 4. SU = CH 5
    Transm. TS351: 1. GIU 2. GIU 3. SU 4. SU = CH 4

    ora non so a chi devo dare ragione, se sfrutto il canale 4 a 5645 o il canale 5 a 5885... come faccio a capirlo?

    Cioé è normale sta cosa? Sembra quasi che la Receiver sia avanti di un canale ...

    cioé rispetto il 1 canale ho migliorato di brutto il segnale ma non capisco a quale canale mi sto riferendo...
    Ultima modifica di Bi7hazard; 24 settembre 14, 19:15.

  • #2
    Allora ,come ho gia' detto, i canali del TX e del RX lasciali perdere.Chi comanda e' la FREQUENZA.
    Chi detta legge , e' il TRASMETTITORE.

    Quindi cerca una frequenza sul TRASMETTITORE,,esempio 5685 che e' il CANALE 2
    ( un pirolino giu' , e tre pirolini su). OK??
    Prendi il RICEVITORE e cerca la frequenza 5685..
    La troverai sul canale due ..ma i pirolini non sono come nel trasmettitore..
    I pirolini del RICEVITORE ( sul canale 2 ) saranno UNO SU--DUE GIU? ( secondo e terzo ) uno su ( il quarto )..
    e abbiamo cosi' posizionato la frequenza CHE PARTE DAL TRASMETTITORE e viene ricevuta dal RICEVITORE...

    Usa questi parametri che io uso sui 4 multirotori....
    Prova e fammi sapere..
    deve funzionare perche' io diTS 351 e RC305 ne ho 4....e fungono tutti allo stesso modo e bene.

    Commenta


    • #3
      Aggiungo ...Probabilmente sei tratto in inganno dalla piccolissima scritta " ON " ..

      Allora chiariamo ulteriormente che ( nel caso del canale 2 ) nel TX
      il primo pirolino " GIU " sara' opposto a " ON " quindi " OFF " i 3 pirolini SU..saranno su " ON " USA questi parametri anche sul ricevitore..

      Commenta


      • #4
        Volevo modificare il messaggio di prima per renderlo piu' facile, ma era scaduto il tempo..Allora lo riscrivo FACILE adesso.

        Quindi per settare il TX sul CH 2 freq 5685 OFF ON ON ON

        " " " RX " " " " " OFF ON ON OFF


        Credo sia tutto chiaro..non c'e' da sbagliare..segui passo passo come al solito...
        fammi sapere ciao..

        Commenta


        • #5
          il fatto che non capisco e che per i ch4

          Transm. TS351: 1. GIU 2. GIU 3. SU 4. SU = CH 4 che dovrebbe tradursi in OFF,OFF,ON,ON

          nel receiver devo dirigermi nel ch5 per beccare la frequenza: ON,ON,OF,ON

          e non combacia....

          cmq intanto almeno ho capito che sono sul canale 4 con frequenza più bassa... rispetto il 1 canale i disturbi sono quasi assenti... ( in casa tra vari ostacoli e muri ) è migliorato di molto!

          Commenta

          Sto operando...
          X