annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brushless o servo gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brushless o servo gimbal

    Buon giorno a tutti.. Ho provato a cercare sul forum, ma da taptalk le ricerche sono un po'limitate..

    Volevo chiedere se sapete dirmi qual'è la differenza se un gimbal monta servo oppure motori brushless..

    Peso, vibrazioni?

    Gia che ci sono vi chiedo anche se secondo voi posso convertire un brushless con servo.. In pratica ho una cinesata di gimbal 2 assi pagato meno di 100€, causa crash ho rotto l'albero del motore dedicato al roll e seguendo un progetto che ho in mente vorrei provare ad usare la scheda con 2 servo..

    Possibile questa operazione??

    inviato dal mio lumia 920 con
    Tapatalk
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

  • #2
    No, non puoi cambiare i motori bl con dei semplici servi, i driver dei bl non supportano assolutamente i servi, se vuoi fare un gimbal a servi ti serve una schedina dedicata, c'è anche una discussione apposita: simple gimbal.. Si fa con una kk2 ed apposito firmware.
    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      c'è anche una discussione apposita: simple gimbal.. Si fa con una kk2 ed apposito firmware.
      Ciao

      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk


      Fantastico.. Grazie mille..
      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

      Commenta

      Sto operando...
      X