annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC shutter Gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Mi risulta non fattibile sulla Gopro 3+ black
    Si sono intrecciate le risposte, rispondevo all'altro amico, infatti sulla 3 black non è possibile, almeno per il momento...
    Ti ammiro Blade, sei preparatissimo! Complimenti...
    Peccato x shanghai, ma sono contento per te, io purtroppo devo ancora ritornarci x un pò,finchè non avrò raggiunto lo scopo, giovedí parto x Tokyo, vorrei andare ad Akihabara e trovare qualche negozio di modellismo interessante.
    Buon rientro in Italia
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
      Si sono intrecciate le risposte, rispondevo all'altro amico, infatti sulla 3 black non è possibile, almeno per il momento...
      Ti ammiro Blade, sei preparatissimo! Complimenti...
      Peccato x shanghai, ma sono contento per te, io purtroppo devo ancora ritornarci x un pò,finchè non avrò raggiunto lo scopo, giovedí parto x Tokyo, vorrei andare ad Akihabara e trovare qualche negozio di modellismo interessante.
      Buon rientro in Italia
      vai qua
      ¥é¥¸¥³¥óÀìÌçŹ ¥Õ¥¿¥Ð»º¶È¥ª¥ó¥é¥¤¥ó¥·¥ç¥Ã¥× | ÁÐÍÕÅÅ»ÒÀ½ÉÊ

      questo è aperto qui altri , ma 3 han chiuso recentemente


      in Akihabara ...non è il meno caro come sempre meglio
      su siti specializzati esempio qui ricercando "Hirobo"

      【楽天市å*´ã€‘hirobo の検索結果 - (標準é*† 写真付き一覧):通販・インターネッ㠃ˆã‚·ãƒ§ãƒƒãƒ”ング
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Uaaaoo, Grazie Mille Blade, anzi: ありがとうございます! Eheh pensa, ci sarò stato almeno 7/8 volte ad Akihabara in questi 6 anni, ma mai dato attenzione ai negozi di modellismo, perchè sempre di fretta e accompagnato, stavolta ho detto alla mia importatrice di restare da solo per i primi 3 giorni e godermi il Giappone modo mio.....
        Grazie ancora Blade...xièxiè.
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #19
          Ne approfitto anche per dirti che ( e giá l ho fatto in altro 3d) e scusatemi per l' Ot qui,al mio rientro da Tokyo,vorrei costruirmi da solo un frame medio o a 4 o a 6, ho il taglio laser avrei desiderio di fare qlcosa di originale e carino, sarebbe la prima volta che me lo autocostruisco, vorrei consiglio da te.
          Grazie
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            Ne approfitto anche per dirti che ( e giá l ho fatto in altro 3d) e scusatemi per l' Ot qui,al mio rientro da Tokyo,vorrei costruirmi da solo un frame medio o a 4 o a 6, ho il taglio laser avrei desiderio di fare qlcosa di originale e carino, sarebbe la prima volta che me lo autocostruisco, vorrei consiglio da te.
            Grazie
            Sangyo c'è ancora (futaba)
            Champ c'è ancora
            all'angolo stessa zona dove c'è champ ce n'è un altro , ma è al 2 piano all'incrocio della strada a meta tra champ e la ferrovia , la linea ferroviaria è la verde chiara,
            quello che nella mappa si chiama Radi si è spostato di due isolati verso l'alto della mappa stessa strada ed è uno dei piu forniti , ha due piani ed è al 3° piano di un caseggiato , da fuori non si vede nulla c'è solo una piccola insegna tamiya

            PS non pensare di fare affari d'oro.
            dopo aver svalutato o sottovalutato lo yen hanno alzato i prezzi.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Sangyo c'è ancora (futaba)
              Champ c'è ancora
              all'angolo stessa zona dove c'è champ ce n'è un altro , ma è al 2 piano all'incrocio della strada a meta tra champ e la ferrovia , la linea ferroviaria è la verde chiara,
              quello che nella mappa si chiama Radi si è spostato di due isolati verso l'alto della mappa stessa strada ed è uno dei piu forniti , ha due piani ed è al 3° piano di un caseggiato , da fuori non si vede nulla c'è solo una piccola insegna tamiya

              PS non pensare di fare affari d'oro.
              dopo aver svalutato o sottovalutato lo yen hanno alzato i prezzi.
              Grazie ancora Blade, sei INCREDIBILE!! A momenti mi ci accompagnavi con la mano (tuttavia è una caratteristica Giapponese) cercherò di andare da tutti se li trovo,
              Comunque,non mi aspetto di fare affari d'oro, conosco molto bene questo paese e non svendono niente.
              Riguardo allo Yen,si, purtroppo è sceso ancora l'ho cambiato a 1€ = 135yen.
              Male per noi che esportiamo....e sto vedendo i risultati
              Ciao Blade
              Ultima modifica di capripiu; 26 settembre 14, 16:16.
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • #22
                È solo il piacere di vedere un negozio attrezzatissimo e magari trovare qualcosa che non c'e da noi..... Mi diverto a girare nei negozi di elettronica di Akihabara, trovi di tutto e di piû
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  Sangyo c'è ancora (futaba)
                  Champ c'è ancora
                  all'angolo stessa zona dove c'è champ ce n'è un altro , ma è al 2 piano all'incrocio della strada a meta tra champ e la ferrovia , la linea ferroviaria è la verde chiara,
                  quello che nella mappa si chiama Radi si è spostato di due isolati verso l'alto della mappa stessa strada ed è uno dei piu forniti , ha due piani ed è al 3° piano di un caseggiato , da fuori non si vede nulla c'è solo una piccola insegna tamiya

                  PS non pensare di fare affari d'oro.
                  dopo aver svalutato o sottovalutato lo yen hanno alzato i prezzi.
                  Ci sono andato, ho trovato solo Futaba, l'altro non sono riuscito a trovarlo, ma anche futaba, niente di che, prezzi altini e poco fornito per noi.....ma ho visto cha shimbashi c'e Tamiya, dopo ci vado....
                  Stanotte il fuso mi ha fuso, sono sveglio dalle 3....:-(((
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • #24
                    Ma ad oggi per la hero 4 silver hanno inventato qualcosa via cavo? Oltre al wifi..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X