annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di qualità

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi di qualità

    oggi ho fatto una ripresa con la mia verbatim dopo tantissimo tempo,la ripresa lo fatta a terra percui senza che il modello fosse acceso,e mi sono accorto che il filmato p venuto particolarmente sgranato,come mai?Non l'aveva mai fatto,a qualcuno è mai capitato?Per intenderci il filmato era sgranato come quando l'antenna della tv è direzionata male ed un canale si vede male.
    Grazie.
    Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.

  • #2
    Potrebbe essere la batteria interna che, dopo parecchio tempo, raggiunge un tensione massima, anche se caricata tramite la porta USB, leggermente inferiore al necessario ed il Controllo Automatico di Guadagno non abbia tensione sufficiente.
    Utenti con cui ho positivamente trattato:
    gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da cobraonethree
      sgranato,come mai?Non l'aveva mai fatto,a qualcuno è mai capitato?Per intenderci il filmato era sgranato come quando l'antenna della tv è direzionata male ed un canale si vede male.
      Grazie.
      Non è che per sbaglio magari la qualità era settata su "low" ?

      Canister.
      "Si vis pacem para bellum"
      (Publio Flavio Vegezio_De re militari)

      "Timeo Danaos et dona ferentes"
      (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)

      Commenta


      • #4
        grazie

        grazie delle risposte,dunque il settaggio è su HIGH,per il discorso invece della batteria,tempo fa l'ho dovuta cambiare quella orginale con una LIPO 1S1P da 3,7V dunque,e non penso che la lipo abbia problemi (almeno spero ).Farò delle altre prove spero stasera e vediamo se è stato un caso o no che abbia fatto il filmato in quella maniera.
        Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.

        Commenta

        Sto operando...
        X