annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un occhio per il V959

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un occhio per il V959

    Pensavo di acquistare questa telecamerina wireless 5.8G del peso di soli 9g da montare sull quaddino indoor per fare lo slalom tra seggiole et tavolini.

    5 8g Wireless Mini Camera CCTV Module 90deg 0 008LUX 100M Range 8g TE60A | eBay

    Guardando le specifiche direi che é adattissima:

    Alim 3-4V( ottimo!!)
    Potenza 25mW (ottimo pochi consumi, e legalissimo)
    Compatta et discreta

    Problema: le freq alle quali puó operare si discostano di 5MHz rispetto a quella della mia ricevente fatshark (tutte)
    Sicuramente ci sará una banda passante che dovrebbe fare sovrapporre, seppur con perdite, i due intervalli di frequenza. Rischio di non vedere un kaiser o perdere il segnale appena faccio 2 metri oppure vado tranquillo?

    Tenete,presente che mi serve per volare indoor, quindi un minimo di segnale lo voglio avere. Non voglio perderlo appena giro l'angolo.

    Prometto che non spieró la vicina in topless (avercela )

  • #2
    Originariamente inviato da DarthPlasma Visualizza il messaggio
    Pensavo di acquistare questa telecamerina wireless 5.8G del peso di soli 9g da montare sull quaddino indoor per fare lo slalom tra seggiole et tavolini.

    5 8g Wireless Mini Camera CCTV Module 90deg 0 008LUX 100M Range 8g TE60A | eBay

    Guardando le specifiche direi che é adattissima:

    Alim 3-4V( ottimo!!)
    Potenza 25mW (ottimo pochi consumi, e legalissimo)
    Compatta et discreta

    Problema: le freq alle quali puó operare si discostano di 5MHz rispetto a quella della mia ricevente fatshark (tutte)
    Sicuramente ci sará una banda passante che dovrebbe fare sovrapporre, seppur con perdite, i due intervalli di frequenza. Rischio di non vedere un kaiser o perdere il segnale appena faccio 2 metri oppure vado tranquillo?

    Tenete,presente che mi serve per volare indoor, quindi un minimo di segnale lo voglio avere. Non voglio perderlo appena giro l'angolo.

    Prometto che non spieró la vicina in topless (avercela )
    Prova a chiedere qui " Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ".
    ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

    Commenta


    • #3
      Ok grazie. Devo aprire un altra discussione o qualche moderatore puó gentilmente trasferirlo?

      Commenta


      • #4
        Provo l'oggetto, vi faccio sapere come si comporta :-)

        Commenta


        • #5
          Arrivata!!

          Piccolissima, leggerissima e con una buona potenza di trasmissione, il canale si integra perfettamente con quelli dei miei fat shark ma...

          devo usare una alimentazione separatada quella del 959 perchè non riesco a filtrare i disturbi creati dai motori a spazzole del V959....

          Appena mi arriva la batteria secondaria vi faccio sapere.

          Commenta

          Sto operando...
          X