annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easy Star - clone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Easy Star - clone

    Che ne pensate?

    http://www.rc-tech.ch/web/index.php?...mart&Itemid=26

  • #2
    Originariamente inviato da Albertfly Visualizza il messaggio
    Ciao, questo clone è il medesimo di quello che si trova qui:

    Clone da Hobbycity.com

    e lo paghi 59$ + sped.

    Sullo stesso sito ho visto questo:



    2 metri di apertura alare ... $72 + sped.

    Il secondo mi stuzzica da diversi giorni.... quasi quasi
    Nicola - Locarno (Svizzera)
    http://www.fotoaerea.ch

    Commenta


    • #3
      Prima o poi.. il Predator mi ha sempre affascinato dal lato estetico
      la censura è per piccoli uomini

      Commenta


      • #4
        ma come?

        ciao Albertfly ...ma come fino a pochi giorni fa chiedevi info per un aereo da 4 metri adesso sei andato a 1,2 !!!! praticamente sei passato a un velivolo che vola solo con situazioni paragonabili a quelle dell' indoor!!!!!


        Originariamente inviato da Albertfly Visualizza il messaggio

        Commenta


        • #5
          Hai ragione... ma non lo ho proposto enl forum come alternativa al week end... Mi sembrava cairno una sotra di ES upgrade con alettoni.
          Anche se però i servi nella fusoliera tolgono perzioso spazio per l'FPV.

          Riguardo al Predator, vita la spesa davvero bassa propongo per questo articolo:

          UN ACQUISTO DI GRUPPO!!!!

          Io ne prenoto, visto il prezzo, 2 pezzi...
          Penso che acquistandoli insieme si possano risparmiare parecchie "spese di spedizione", che visto il prezzo modesto, incideranno non poco.
          Propongo inoltre l'acquisto du un pezzo per poterlo analizzare bene "nelle nostre mani" e postare tutto sul forum prima dell'acquistone!!!
          Che ne pensate???

          Commenta


          • #6
            Quanto ha di apertura alare? si assomiglia alla versione che ho avuto io da un metro e 60..se ti sfagiola lo vende Lindinger
            Modellbau Lindinger Onlineshop
            Almeno non rischi intoppi in dogana, certo costa di più
            T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
            I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

            Commenta


            • #7
              Peccato che non posso partecipare agli acquisti di gruppo. Io sono in Svizzera.

              Dovrò fare da solo......

              Visto che mi è scoppiato un aliante in volo a causa di un contatto fra uno "spuntone" di un servo e una batteria lipo.... lo ordino.

              Mentre scrivo mi viene in mente che hobbycity non spedisce più di un aereo alla volta.... quindi per risparmiare quando compro da loro riempio la spedizione con altri pezzi tipo motori batterie ecc....

              Lavorano bene e il pacchetto è tracciabile almeno qui con la Posta Svizzera.
              Io ho comprato almeno una 20na di volte e sono sempre arrivate tutte le cose in una 10 di giorni.

              Apertura alare del predator (non è il predator ma bensì un altro modello simile di cui mi sfugge il nome) 74in ovvero 1,8796 mt.

              Appena arriva vi faccio sapere...
              Ultima modifica di nicolarex; 07 giugno 09, 00:48.
              Nicola - Locarno (Svizzera)
              http://www.fotoaerea.ch

              Commenta


              • #8
                quel predator è fasullo!

                Originariamente inviato da Albertfly Visualizza il messaggio
                Hai ragione... ma non lo ho proposto enl forum come alternativa al week end... Mi sembrava cairno una sotra di ES upgrade con alettoni.
                Anche se però i servi nella fusoliera tolgono perzioso spazio per l'FPV.

                Riguardo al Predator, vita la spesa davvero bassa propongo per questo articolo:

                UN ACQUISTO DI GRUPPO!!!!


                Io ne prenoto, visto il prezzo, 2 pezzi...
                Penso che acquistandoli insieme si possano risparmiare parecchie "spese di spedizione", che visto il prezzo modesto, incideranno non poco.
                Propongo inoltre l'acquisto du un pezzo per poterlo analizzare bene "nelle nostre mani" e postare tutto sul forum prima dell'acquistone!!!
                Che ne pensate???

                ciao ancora ..personalmente quel predator non lo prenderei mai!! ..ha solo l'estetica che ricorda il vero predator.. ovvero non ha nulla a che fare! è un modello che difficile da governare non mi rischierei mai di mettere un centesimo di attrezzatura a bordo.. potrebbe implicare la distruzione di tutto! non ti fare ingannare dalle apparenze.. se vuoi un consiglio rimanendo sempre nel volo veleggiato con motore, vai su alianti tradizionali dal profilo alare molto portante con un diedro longitudinale piuttosto pronunciato... e stai tranquillo ... se vuoi risparmiare alla fine va bene pure l'Easy Glider ..Cularis oppure l'Electro Junior.. che forse me meglio ..o diciamo a me piace di più ...lo trovo più reattivo .... oppure scegli un aliante da 3 - 3,30 metri che non superi i 2,2 kg ovviamente poi aggiungerai motore e batt fotocamera arriverai intorno i 3,7 kg ..ma vai su soluzioni che ti permettono di portare a casa sano e salvo tutto.. PRIMA DI PENSARE ALLE RIPRESE O FPV O FOTOGRAFIE AEREE DEVI AVERE UN MODELLO CHE VOLI BENE CHE SIA FACILE DA DOMARE !!

                a dopo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
                  ciao ancora ..personalmente quel predator non lo prenderei mai!! ..ha solo l'estetica che ricorda il vero predator.. ovvero non ha nulla a che fare! è un modello che difficile da governare non mi rischierei mai di mettere un centesimo di attrezzatura a bordo.. potrebbe implicare la distruzione di tutto! non ti fare ingannare dalle apparenze.. se vuoi un consiglio rimanendo sempre nel volo veleggiato con motore, vai su alianti tradizionali dal profilo alare molto portante con un diedro longitudinale piuttosto pronunciato... e stai tranquillo ... se vuoi risparmiare alla fine va bene pure l'Easy Glider ..Cularis oppure l'Electro Junior.. che forse me meglio ..o diciamo a me piace di più ...lo trovo più reattivo .... oppure scegli un aliante da 3 - 3,30 metri che non superi i 2,2 kg ovviamente poi aggiungerai motore e batt fotocamera arriverai intorno i 3,7 kg ..ma vai su soluzioni che ti permettono di portare a casa sano e salvo tutto.. PRIMA DI PENSARE ALLE RIPRESE O FPV O FOTOGRAFIE AEREE DEVI AVERE UN MODELLO CHE VOLI BENE CHE SIA FACILE DA DOMARE !!

                  a dopo
                  sì, sì, tutto vero...
                  infatti salta subito all'occhio la coda a "V" inversa.
                  Diciamo che è una simpatica semiriproduzione. Concorco con te su tutto, infatti anch'io oltre al ES (ne ho due 1 FPV e uno per mio figlio normale).
                  Ho anche un Easy Glider elettric che conosco bene, ho ordinato un 2° Easy Glider PRO con motorizzazione Brushless che vorrei attrezzare come 2° modello FPV.

                  Devo dire però che il semi Predato non mi spaventa in quanto a stabilità. Tieni conto che non andiamo a fare volo acrobatico ma volo stabilizzato e al quanto livellato. Non stiamo palrando del Blizad Multiplex, quello sì che è veleonso.
                  Sicuramente delle criticità le ha come: carrello a triciclo che ti impone un atterraggio su pista o quantomeno su superfici lisce. Poi non c'è dubbio che l'eleapor ti perdona gli atterraggi duri. Questo "semi predator" al primo errore si rompe.
                  Però considerando che stiamo parlando di una 70 di dollari si può anche fare.
                  Certo, prima di caricarlo con equipaggiamenti FPV si prova e si collauda.
                  Penso che un apertura alare di 2000 mm e l'ampia superficie alare sia interessante per un volo lento, amgari aiutato dai "flapperono" che però dichiedono 2 CH

                  Un saluto a tutti e buoni voli FPV (tempo permettendo ) Alberto

                  Commenta


                  • #10
                    Vorrei correggere quelli del sito hobbycity e me stesso dicendo che questa non è una riproduzione del Predator.

                    È stato riprodotto questo:







                    Si tratta del fratello più giovane della famiglia Predator e utilizzato se non sbaglio in Afganistan.

                    MQ-9 Reaper - Wikipedia, the free encyclopedia

                    Direi quindi che la riproduzione proposta sia una gran bella riproduzione.

                    In questo forum trovate anche informazioni:
                    HobbyKing Forums - TMPro Predator UAV Spy Plane ARF - Page 1

                    C'è chi dice che è stabile c'è chi dice non molto .... io l'ho ordinato perchè mi piace ...
                    Nicola - Locarno (Svizzera)
                    http://www.fotoaerea.ch

                    Commenta


                    • #11
                      Altri link

                      Ho trovato anche su rcgroups:

                      UAV RQ-1 Predator 63" Spy Plane ARF - RC Groups

                      e un video:



                      Saluti
                      Nicola - Locarno (Svizzera)
                      http://www.fotoaerea.ch

                      Commenta


                      • #12
                        'Mmazza ragazzi...di predator ce ne sono tanti!...almeno due
                        Se vi interessa c'è in commercio anche la risproduzione del mq-1 ma in depron o polistirolo..non ricordo. Ad aprile hanno fatto i primi voli di prova con l'ultima generazione dei Predator..la versione "C" Avenger. Dicono che è il passo (per alcuni falso dell'industria bellica 'mmericana, visto le potenzialità del mezzuccio di scavalcare in futuro anche l'utilizzo del F-35!) definitivo per l'utilizzo degli unmanned come caccia...su Volare di giugno c'è un bell'articolo.
                        Fausto perchè dici che non prenderesti mai il predator in balsa? L'hai avuto? Ci hai volato? E' una macchina perfetta per il VP e il suo volo non è per nulla critico. Certo è in balsa, lo sbriciolamento è in agguato e non è adatto ad un principiante...ma lo spazio a disposizione permette configurazioni degne e di rispetto. Io come seconda piattaforma FPV lo consiglierei vivamente.
                        Ciao!

                        PS: Nico', vai tranquillo. Io e Peppe ne abbiamo allestito uno in piena configurazione FPV l'anno scorso...la scatola, nonostante sia una cineseria, è fatta bene e dentro ti ci sta tutto, osd compreso...noi purtroppo l'abbiamo scatafasciato dopo pochi voli per colpa di una multiplex 7ch sinth difettosa
                        Ultima modifica di frazz; 08 giugno 09, 01:05.

                        Commenta


                        • #13
                          due aspetti..

                          ti rispondo.. ..la mia è una deformazione oramai.. ovvero preferisco modelli che si fanno lanciare a mano e in caso di impatto possano difendere l'attrezzatura... quindi il modello predator avendo l'elica posta dietro non permette il decollo a mano .. a meno che vuoi affettarti le mani!
                          Poi nel muso preferisco avere un motore da 70- 80 Euro che un attrezzatura da 600-700 Euro ! per non parlare di attrezzi da 7.000 Euro! http://www.************.net/mod-subj...pageid-78.html

                          ci sono altri motivi.. chilometri ne ho macinati tanti mi fermo quì.. ho solo messo in luce due aspetti.. ma sicuramente ci sono altri aspetti .

                          a dopo
                          fausto

                          Commenta


                          • #14
                            Unico appunto, il predator è lanciabile a mano.. fatto di persona più volte e ho ancora tutte le dita attaccate!
                            Roberto

                            Commenta


                            • #15
                              Sempre su HK che ne dite di questo.

                              Hobbycity Online R/C Hobby Store : Busy-Bee Electric airplane W/Brushless outrunner $70.70
                              Guardate quanto spazio.
                              Ciao

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X