annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse h3-3D vibrazioni laterali

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zenmuse h3-3D vibrazioni laterali

    Ciao io il seguente problema:
    Con il mio phantom 2 con zenmuse h3-3D in volo ho delle vibrazioni laterali (non il solito effetto jello) piuttosto evidenti nel filmato realizzato che di fatto lo rendono non utilizzabile. Tale vibrazione é come se la telecamera oscillasse lateralmente di 1/2 mm.

    Avete qualche suggerimento per eliminare il problema?

    Grazie

  • #2
    Senza vedere un filmato è difficile dire cosa possa essere. Partendo dal presupposto che lo Zenmuse non ha problemi, quasi sicuramente vibrazioni eliche/motori.

    Commenta


    • #3
      Ciao qualunque consiglio è ben accetto!

      Le pale come faccio a bilanciarle? Sono quelle autoserranti e di conseguenza i normali bilanciatori non posson essere utilizzati. Ho provato a verificare, tramite bilanciatore per elicotteri, che le coppie siano bilanciate e lo sono. Cosa altro posso fare?

      Per i motori come faccio a sapere se sono bilanciati? Ho visto alcuni video con diverse tecniche. Quale consigli? Hai un video da consigliarmi su yputube per il setup dei motori?

      Grazie.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
        Senza vedere un filmato è difficile dire cosa possa essere. Partendo dal presupposto che lo Zenmuse non ha problemi, quasi sicuramente vibrazioni eliche/motori.
        Piu che una vibrazione per creare un problema del genere allo zen deve essere un terremoto...

        Hai fatto tutte le calibrazioni dello zen ? Intendo quella dal suo assistant non dal naza....
        DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Oromaker Visualizza il messaggio
          Piu che una vibrazione per creare un problema del genere allo zen deve essere un terremoto...

          Hai fatto tutte le calibrazioni dello zen ?
          1/2 mm tradotto è mezzo millimetro.

          Lo Zenmuse H3-3D ha delle calibrazioni?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
            1/2 mm tradotto è mezzo millimetro.

            Lo Zenmuse H3-3D ha delle calibrazioni?
            Si.. ma sono andato a leggere bene e non sono applicabili al phantom 2... quindi nada.

            Cmq effettivamente avevo interpretato male io la misura, mezzo millimetro potrebbe davvero essere una questione di vibrazioni.

            @troppocretino
            Hai controllato se tutte le viti sono ben serrate sotto i motori ?

            In piu ho trovato sto tizio che ha fatto questa modifica, magari per te basterebbe provarlo sul motore posteriore...

            https://www.youtube.com/watch?v=DYaeAYL_3b0
            Ultima modifica di Oromaker; 08 agosto 14, 14:48.
            DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
              Lo Zenmuse H3-3D ha delle calibrazioni?
              mi unisco, quali sarebbero queste calibrazioni??
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da troppocretino Visualizza il messaggio
                Ciao io il seguente problema:
                Con il mio phantom 2 con zenmuse h3-3D in volo ho delle vibrazioni laterali (non il solito effetto jello) piuttosto evidenti nel filmato realizzato che di fatto lo rendono non utilizzabile. Tale vibrazione é come se la telecamera oscillasse lateralmente di 1/2 mm.

                Avete qualche suggerimento per eliminare il problema?

                Grazie
                In dotazione ci sono tanti gommini. Prova a cambiarli.
                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                Commenta

                Sto operando...
                X