annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale osd?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale osd?

    buongiorno, qualcuno mi sa consigliare un osd che mi mostri almeno il voltaggio della lipo e un orizzonte artificiale?
    non mi serve altro, ovviamente se non ci sono modelli con solo queste due features ben venga un modello con qualcosa in più

  • #2
    Buona scelta

    FPV & Telemetry>FPV>OSD

    Ce ne sono di economici che fanno al caso tuo, aspettando magari suggerimenti diretti da chi già li usa...
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

    Commenta


    • #3
      Be e una richiesta molto vaga
      Questo osd dove andrà montato?
      Aereo multirotore
      Andrà abbinato ad una scheda di controllo tipo crius/apm ecc o sarà solo un osd tipo quelli x aerei?


      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #4
        Verrà montato su un micro quadricottero gestito da una nanowii

        Commenta


        • #5
          Non so se la nanowii lo supporta ma potresti provare minimosd
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
            Non so se la nanowii lo supporta ma potresti provare minimosd
            domanda da ignorante quale sono: che c'entra l'osd con la fc?

            prima usavo un e-osd per rilevare il voltaggio e non mi serviva collegarlo con la fc

            comunque sia grazie per il suggerimento, mi informerò

            Commenta


            • #7
              Il minimosd va collegato alla fc xchè prende i dati come inclinazione altezza gps ecc e li visualizza
              Se di tutta sta roba non ti interessa allora un eosd dovrebbe andare ben credo



              Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                Il minimosd va collegato alla fc xchè prende i dati come inclinazione altezza gps ecc e li visualizza
                Se di tutta sta roba non ti interessa allora un eosd dovrebbe andare ben credo



                Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                ah perfetto, quindi usa l'accelerometro e il giroscopio della fc per ottenere i dati che poi verranno visualizzati sullo schermo, ha senso

                e quindi io posso usarlo solo per l'inclinazione senza visualizzare per esempio l'altezza (mi servirebbe un barometro), gps ecc ecc?

                Commenta


                • #9
                  Il minimosd e configurabile a piacere e quindi puoi impostare a schermo ciò che vuoi vedere
                  Per l'altezza serve il gps che con il barometro da un valore più preciso



                  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                  NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                  QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                  Commenta


                  • #10
                    Sfrutto il post per una questione... Ho cercato ma nulla, esiste un OSD che puo utilizzare in ingresso i valori dell'hub frsky ? Perchè preferirei avere i dati sia sul radio che sull'fpv, questo in quanto non sempre uso il monitor o gli occhiali e in quei casi non mi va di restare senza telemetria...
                    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                    Commenta


                    • #11
                      Io avevo letto ( non ricordo dove ) che addirittura con un osd si poteva visualizzare sia sulla taranis che sullo schermo i dati prelevati dai sensori multiwii. Purtroppo non trovo più la discussione.. La cosa mi interesserebbe molto ora come ora..
                      L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X