annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal impossessato..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gimbal impossessato..

    Scusate la qualità, ma sapete dirmi che succede?? Perchè sembra impazzito??



    https://www.youtube.com/watch?v=tlHVDQXMp3Y

    inviato dal mio lumia 920 con
    Tapatalk
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

  • #2
    Provato con la fotocamera installata?

    Commenta


    • #3
      Non ancora.. Ma dici che possa dipendere da questo fatto? Come mai?

      inviato dal mio lumia 920 con
      Tapatalk
      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
        Non ancora.. Ma dici che possa dipendere da questo fatto? Come mai?
        Prova e facci sapere.

        Commenta


        • #5
          Scherzi? Come puoi pensare che funzioni così? Intanto monta la cam, che se no rischi solo di bruciare i motori, e poi connetti l'alimentazione in un modo cristiano
          Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

          Commenta


          • #6
            No.. Nn scherzo che cristo ne so io come si usa.. L'ho ricevuto oggi, scatolo con gimbal + fissaggio per gopro e senza neanche uno straccio di foglio con istruzioni.. Dimmi pessimo venditore, ma non dare per scontato che tutti sanno fare tutto a prima battuta.. Sul discorso del collegamento ti do ragione, provvederò..

            inviato dal mio lumia 920 con
            Tapatalk
            La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
              Scusate la qualità, ma sapete dirmi che succede?? Perchè sembra impazzito??



              https://www.youtube.com/watch?v=tlHVDQXMp3Y

              inviato dal mio lumia 920 con
              Tapatalk
              Chiama un esorcista, forse e' in grado di risolvere il problema
              Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
              Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
              (peppe46)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
                che se no rischi solo di bruciare i motori
                Bruciare i motori la vedo dura. Per quello non ci sono problemi.

                Commenta


                • #9
                  I gimbal lavorano con un certo peso, a vuoto possono fare questo, logicamente li poi settare tramite i vari pid del programma.


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    ...non bruci i motori ma rischi di rompere i cavetti che gestiscono la imu con questi movimenti casuali/violenti...poi come ti han detto bisogna come prima cosa fissare la cam assicurandosi che sia ben bilanciata ancor prima di dare tensione al sistema...
                    ero oggi a TS...

                    Commenta


                    • #11
                      ok..
                      grazie a tutti per la spiegazione (specie a chi non ha dovuto tirare in ballo cristi o similari.)..
                      appena mi arriva la gopro, vedrò di installarla e vedremo se il gimbal sarà a norma o farà altri movimeni convulsi..
                      Ciò sembrava avesse il Parkinson..

                      Magari nel frattempo manderò una mail a quello che me la venduta e gli chiedo se mi spiega o se mi manda qualche info su come usarla al meglio..


                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      I gimbal lavorano con un certo peso, a vuoto possono fare questo, logicamente li poi settare tramite i vari pid del programma.
                      già che ci sono ho notato che c'è una presa mini-usb, immagino che con questa posso collegarmi al PC e vedere qualche cosa o aggiornare il firmware, ma c'è qualche programma che me lo fa fare? ripeto, ho ricevuto il gimbal avvolto in uno stampo in neoprene in una scatola senza alcun foglio o altro su come usarla/settarla..

                      Vi chiedo anche un altro consiglio:
                      Per quel che riguarda l'alimentazione, mi collego direttamente alla batteria che uso per volare o meglio se ci metto un'altra batteria 3s magari meno ptente, tipo 1Ah, quindi leggera e di poco ingombro?
                      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
                        Vi chiedo anche un altro consiglio:
                        Per quel che riguarda l'alimentazione, mi collego direttamente alla batteria che uso per volare o meglio se ci metto un'altra batteria 3s magari meno ptente, tipo 1Ah, quindi leggera e di poco ingombro?
                        Puoi collegarla senza problemi alla principale, assorbimento non eccessivo.

                        Se tu volessi comunque usare una LiPo a parte, la 3S da 1Ah è esagerata. Personalmente utilizzo 3S da 500mAh per un gimbal con 3 motori 4108-130T e Sony Nex 5 con ottica riuscendo senza problemi a fare un'ora di riprese.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                          Bruciare i motori la vedo dura. Per quello non ci sono problemi.
                          Con lo zenmuse ad esempio, ci siano stati più casi di motori bruciati per un utilizzo senza gopro. Per carità, posso sempre sbagliarmi comunque
                          Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lollo041997 Visualizza il messaggio
                            Con lo zenmuse ad esempio, ci siano stati più casi di motori bruciati per un utilizzo senza gopro. Per carità, posso sempre sbagliarmi comunque
                            Sul T810 hai montato il kit della Tarot per diminuire le vibrazioni al gimbal?

                            Questo:
                            Tarot T810 supporto gimbal | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                              Sul T810 hai montato il kit della Tarot per diminuire le vibrazioni al gimbal?

                              Questo:
                              Tarot T810 supporto gimbal | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                              Si, ho montato quello e ho usato il gimbal con 8 gommini su 12, quelli nero della dji. Il risultato è discretamente buono, microvibrazioni impercetibili, ma come ho scoperto dal tuo thread, facilmente eliminabili in post produzione
                              Tarot T810, wookong m, datalink, iosd mark II e radio futaba t14SG

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X